Edoardo Franco è stata una delle vere e proprie rivelazioni della storia di MasterChef Italia, così tanto da conquistare prima i giudice e ora anche il pubblico che continua a seguirlo con profondo affetto sui social.
Senza ombra di dubbio MasterCher è uno di quei programmi che è in grado davvero di cambiare la tua vita se credi in quel sogno nel cassetto, mettendoti a disposizione tutti i mezzi necessari per emergere e non solo.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la storia di Janine paziente che ha scioccato Nowzaradan
Questa è una cosa che sa benissimo anche Edoardo Franco che dopo aver girato il mondo, proprio a MasterChef ha trovato l’occasione che stava cercando per mettersi in gioco puntando tutto sulla passione per la cucina che ha coltivato nel tempo, mettendo parte dei suoi viaggi proprio nei piatti proposti ai giudici.
Adesso, però, mesi dopo la conclusione della sua esperienza fatta davanti le telecamere di Sky, ecco che arriva una confessione inaspettata che da settimane sta facendo il giro del web.
Lo sfogo di Edoardo Franco dopo MasterChef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Edoardo Franco è cambiata radicalmente dopo MasterChef Italia, trovano nella sua nazione d’origine il punto fermo dal quale ripartire. Il successo riscossi nel cooking show, la vittoria e il suo primo ricettario sono delle medaglie al valore che hanno aperto le porte di varie collaborazioni.
Nonostante tutto, però, ecco che sui social arriva un sfogo fatto proprio dall’ex di MasterChef in modo inaspettato. Uno sfogo che si trasforma in un bilancio del percorso appena iniziato e spunto di riflessione, ma le sue parole hanno comunque messo in allarme i fan.
LEGGI ANCHE -> 5 consigli per cucinare Gordon Ramsay: fai diventare i tuoi piatti degni di una stella Michelin
“Mi sento solo…”
Continua a lasciare a bocca aperta la lunga lettera che Edoardo Franco ha pubblicato nella sua pagina Instagram alcune settimane fa. Un messaggio che ha rappresenta un vero sfogo per lo chef che ha visto cambiare la sua vita, forse, troppo in fretta: “Ultimamente sto rivalutando tante cose, a partire da me stesso… Credo di non aver ancora compreso quanto fatto durante questa stagione e non riesco ancora a valorizzarmi come vorrei“.
Il vincitore di MasterChef spiega come tutto per lui sia davvero arrivato come un fiume in piena, certo di poter affrontare ogni cambiamento da solo ma, nonostante tutto, ha poi deciso di rifugiarsi nella propria famiglia e trovando il sostegno degli amici: “Senza loro mi sento solo e faccio fatica a riempire un vuoto che mi appartiene“. Infine, ecco che Edoardo Franco conclude così il suo lungo post: “Sto imparando ad accettare le persone per quello che sono senza volerle cambiare nella versione che vorrei. Grazie a tutti quelli che c’erano e che ci sono ancora nonostante la mia assenza“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli ha un famoso cliente fisso al ristorante | Il nome bomba esce allo scoperto solo oggi