Ti piacerebbe dire addio con crema effettuanti age biologica 100% che realizzi tu stessa in casa a zero euro? Ecco la ricetta giusta per te!
Grazie la presenza di numerosi rimedi naturali possiamo realizzare varie creme biologiche al 100% e che aiutano la nostra pelle a restare sempre perfetta, in particolar modo sta spopolando su Internet la ricetta della crema antietà age da realizzare in casa con un ingrediente.
LEGGI ANCHE -> Ti serviranno lamponi e cioccolato per questa ricetta di Ernst Knam | Così lascerai tutti senza parole
Si tratta di una crema con effetto antiage da passare sul viso ogni sera prima di andare a dormire, gli effetti sulla pelle si vedranno fin da subito e dopo il primo mese rimarrete senza parole. Ecco come realizzare il nostro prodotto di bellezza personale in poche semplici mosse.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questione sta discutendo grandissimo successo una crema con effetto antiage che potete realizzare da voi in casa. Si tratta di un rimedio naturale che costa davvero pochissimo e che al suo interno ha una preziosa fonte di vitamina, e che riesce ad avere persino un effetto giudicato migliore del botox.
La crema di riferimento deve essere applicata con un guanto morbido la sera prima di andare a dormire senza risciacquo, lasciate in pausa tutta la notte note rete gli effetti benefici della vostra pelle fin da subito ma per avere un quadro completo dovresti attendere un mese e fare così un paragone prima e dopo. Se la curiosità poi è tanta, scattate un selfie ancor prima di applicarla e confrontate con una foto realizzata un mese dopo.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle anticipazioni | Barbieri sempre più vicino al debutto | Nuovi rumor
Quale facciamo riferimento è a base di sidro di mele, considerato fantastico sulla pelle e che la rende in men che non si dica sana, liscia e visibilmente più giovane.
Imbeviamo un panno di cotone con il nostro sidro di mele e andiamola passare su tutta la pelle, questo avrà un effetto scrub e andrà eliminare tutte le cellule morte che si trovano in superficie. L’applicazione del sidro va ripetuta più volte la settimana è la cosa principale da ricordare è la seguente: dopo averlo applicato non va in alcun modo risciacquato, ma lasciarlo in posa tutta una notte.
Infine, trattandosi di un alimento delicato bisogna essere certi non averla con tipo di allergia nei confronti delle mele e se si hanno alcuni dubbi in merito potete consultare il vostro medico e capire se questo rimedio potrà fare a casa vostra oppure no.
LEGGI ANCHE -> Basta sale in cucina: ti rivelo io come sostituirlo e non te ne pentirai!
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…