Elena Santarelli da showgirl a cuoca provetta… la ricetta della sua omelette ha davvero fatto il giro del web. Ecco come è possibile realizzarla.
La carriera di Elena Santarelli è nata diversi anni fa davanti le telecamere de L’Eredità, per poi mettersi in gioco in vari progetti e anche in campo social, qui dove è annoverata tra le social influencer più amate di sempre.
La showgirl, a quanto pare, adesso pronta anche per l’esordio nel mondo della cucina, così come dimostrato dal successo che la Santarelli ha riscosso nel corso degli ultimi giorni grazie alla realizzazione dell’omelette a base di broccoli!
La ricetta top di Elena Santarelli
Elena Santarelli conferma di essere un vero e proprio asso in cucina, così come confermato anche dal successo che la video ricetta ha condiviso nella sua pagina Instagram.
La showgirl e social star ha presentato così il piatto in questione: “Ci siamo conosciute sui social ed è stato amore a prima vista con lei. Oggi io e Una stella in cucina vi abbiamo preparato una sofficissima OMELETTE SOUFFLÉ DI BROCCOLI. Chi si tuffa con noi?”
Potrebbe interessarti anche -> Martina Colombari pubblica la foto con questo panino e scatena la polemica: ecco perché
“La lista della spesa…”
Il post condiviso da Elena Santarelli, realizzato in collaborazione con la pagina Una stella in cucina, ha raggiunto in men che non si dica visualizzazioni da record.
Replicare la ricetta realizzata dalla showgirl, comunque sia, è davvero molto semplice seguendo così la ricetta fornita dalla Santarelli: “Se volete provare a rifarla salvate la lista della spesa che trovate qui sotto. Lista della spesa per 2 omelette”.
– 3 uova
– 200 g di broccolo siciliano
– 150 g di Salmone affumicato
– 100 g di Formaggio spalmabile
– Una noce di burro (o, in alternativa, olio)
– Sale.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza, “non mi stanno più bene” | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.