Dalla morte della Regina Elisabetta sono davvero cambiate moltissime cose, come il menù quotidiano di Buckingham Palace, qui dove è stato cancellato il dolce preferito della Regina Elisabetta.
Carlo III ha preso pieni poteri della corona e quindi anche a Buckingham Palace stanno cambiando moltissime cose, come l’intenzione di vendere i cavalli della Regina Elisabetta e dimettere le stalle per ospitare, invece, un museo. Tutto questo perché il nuovo Re ha delle abitudini diverse dalla madre, non prediligendo così lo sport dell’ippica.
LEGGI ANCHE -> Arriva il Pink Christmas, il primo panettone firmato Chiara Ferragni: ecco quanto costa
Allo stesso modo, a quanto pare, è stato tagliato fuori dal menù dei pasti quotidiani anche il dolce preferito dalla Regina Elisabetta, segno tangibile che tutto attorno alla corona sta cambiando.
Eliminato il dolce preferito della Regina Elisabetta
Tutto cambia, dunque, a Buckingham Palace e l’azione del Re Carlo è cominciata in cucina dove gli chef e il personale di corte ha dovuto rivedere le abitudini e anche gli ordini da seguire, insieme al fatto che il nuovo sovrano ha delle abitudini alimentari molto diverse dalla madre e una dieta più rigida da seguire.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web sarebbe la nuova decisione presa da Re Carlo di eliminare dal menù quotidiano anche il dolce preferito della Regina, quello che la sovrana degustava davvero tutti i giorni e del quale non poteva in alcun modo fare a meno. Ecco di quale dolce si tratta.
LEGGI ANCHE -> Il segreto del Tiramisù che non conoscevi te lo svela Giorgio Locatelli | Tutti attenti al dolce
Il taglio netto con il passato di Carlo
Ebbene sì, a quanto pare il Re Carlo ha davvero deciso di tagliare di netto con il passato sotto ogni punto di vista, anche in relazione al menù alimentare dei pasti che vengono serviti a Buckingham Palace.
L’azione del cambiamento comincia anche da questo aspetto per il sovrano, che ha chiesto che non venissero più preparati i Jam Penny, ovvero il dolce di pane e marmellata del quale la Regina Elisabetta non poteva fare in alcun modo a meno nel quotidiano… un segno tangibile per Carlo che, adesso, ha preso in mano le redini della Nazione anche di Buckingham Palace.
LEGGI ANCHE -> “Mi guarda da laggiù…” | Il messaggio di Elisa Isoardi commuove tutti