L’arista Elio, frontman di Elio e le Storie Tese ha deciso di scendere in campo solidale per un evento importante vestendo i panni di cameriere per un giorno, un’iniziativa curata da PizzAut nonché il locale gestito da ragazzi autistici.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco “Mi sono fatto in quattro” | Confessione sul passato dello chef
Non è la prima volta che Elio del gruppo Elio e le Storie Tese scende in campo per una manifestazione solidale molto importante, come successo anche durante la messa in onda di LOL – Chi ride è fuori programma prodotto da Amazon per Prime TV, durante il quale l’intento dei concorrenti era appunto quello di arrivare a fine show senza cedere alle tentazioni fatte dai compagni di avventura.
Uno show, questo, il cui montepremi devoluto in beneficenza ad una associazione designata dal vincitore, nonché Ciro Priello per l’edizione italiana dove ha preso parte appunto anche l’artista del gruppo Elio e le Storie Tese.
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, ecco che oggi troviamo la pubblicazione di un post dove viene raccontata l’importante iniziativa messa in atto appunto dall’artista nei giorni scorsi. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri , asso in cucina e “note piccanti” | Il nuovo video
Elio e le Storie Tese , l’artista diventa cameriere | “Tutti a bocca aperta”
Stefano Belisari, alias Elio del noto gruppo Eliso e le Storie Tese insieme ai due figli Dante e Ulisse ha deciso di vestire i panni di cameriere per PizzAuto, il locale gestito da ragazzi autistici al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema delicato come appunto l’autismo.
A raccontare l’iniziativa è stata la pagina Facebook PizzaAut – Nutriamo l’inclusione dove è possibile leggere: “Sono rimasti a bocca aperta i clienti di PizzAut quando lo hanno visto arrivare con il grembiule rosso ed una pizza in mano. Andare a mangiare una margherita da pizzaut e trovorsi come cameriere il grandissimo Elio e le Storie Tese”. Infine: “Un’artista, un uomo ed un papà straordinario che serve ai tavoli del ristorante gestito dai ragazzi autistici, insieme ai suoi figli Dante e Ulisse, a Nico Acampora ed ai meravigliosi ragazzi speciali di PizzAut… Un’emozione per tutti ed un ringraziamento sincero al Volontario Elio ed a tutta la sua famiglia, dalla moglie Camilla ai figli Dante ed Ulisse protagonisti entusiasti che hanno “lavorato” per l’intera serata. Nel video le parole di Elio: ‘Nico sei riuscito a fare un grandissimo progetto, PizzAut è un luogo magico’”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sbarca a Discovery | Pronto per lei un nuovo show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.