Elisa Isoardi rompe il silenzio e torna a parlare di un argomento molto delicato per lei come la maternità. Un momento molto particolare al quale segue un annuncio che la riguarda in prima persona.
Sono stati anni di profondo cambiamento per Elisa Isoardi, anche in campo sentimentale nonostante attualmente pare che la conduttrice sia ufficialmente single. Un momento particolare della sua vita per il quale ha deciso di concentrarsi sulla carriera, senza mai smettere di pensare a come una maternità per lei potrebbe cambiare tutto.
LEGGI ANCHE -> Vuoi disintossicarti dopo le vacanze? Prova questa dieta toccasana
A rompere il silenzio ancora una volta su un tema così delicato è stata la conduttrice durante una delle sue ultime interviste, parlando a cuore aperto di ciò che sarà il suo futuro. Una confessione che Elisa Isoardi ha voluto fare senza freni, rivelando ciò che davvero pensa e sente in cuor suo, parole che inevitabilmente hanno fatto il giro del web.
Elisa Isoardi (di nuovo) a ruota libera sulla maternità
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Elisa Isoardi che ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto della sua vita privata alla stampa.
Sono anni davvero molto importanti per Elisa Isoardi, la quale è tornata ufficialmente Rai al timone di alcuni show e adesso in viaggio per il programma di Linea Verde. Non è la prima volta che la conduttrice afferma di essere concentrata principalmente sulla sua carriera, nonché tema portante dei suoi canali social dopo aver imparato a difendere fortemente la sua privacy essendo lei una delle maggiori protagoniste del gossip italiano. Eppure, nonostante tutto, ecco che la conduttrice decide di tornare a parlare un altro tema importante per lei, ovvero quello della maternità lasciando senza parole tutti i suoi fan con una rivelazione del tutto inaspettata.
Elisa Isoardi lo confessa solo adesso
Elisa Isoardi recentemente tornato a parlare di se stessa alle pagine del magazine Nuovo TV, lasciandosi andare di una confessione riguardante la maternità e il futuro.
Lei stessa ha riferito che durante un momento di confidenza con la madre Irma è rimasta particolarmente sorpresa dal modo in cui è approcciata a lei pronta ad accettare qualsiasi sui sia la sua decisione :”Proprio di recente ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: «So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché seri bella così». Mi ha sorpresa e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna“. Elisa Isoardi, infine, ha poi concluso così la sua lunga confessione: “Non siamo tutti portati per diventare genitori“.
LEGGI ANCHE -> Frullato salutare | Questo mix esagerato ti rimette al mondo | Ti rivelo un segreto