Elisa Isoardi è senza dubbio una bella donna, alla quale piace ogni tanto osare con qualche look più intrigante. Non si può negare che possa anche ampiamente permetterserlo: alta, slanciata e con le curve al posto giusto. In genere la conduttrice de “La prova del Cuoco” adotta sempre mise abbastanza eleganti ed adatte alle situazioni in cui si trova. Ultimamente però una sua scelta ha generato grandi polemiche tra i suoi ammiratori.
Elisa Isoardi esagera: l’abbigliamento scandaloso ha fatto infuriare i fan
Il giorno di Pasqua infatti Elisa è stata ospite nel programma “Domenica In” condotto da Mara Venier. Nel corso della trasmissione si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la bionda collega. Domande sull’amore, sul futuro professionale, alle quali la Isoardi ha risposto con sincerità e senza alcuna remora. Ciò che ha colpito tutti è stato l’abbigliamento della conduttrice, che ha lasciato tutti senza fiato.
Un abito scollato e con un profondo spacco che lasciavano ben poco all’immaginazione, tanto da costringere Elisa ad aggiustarlo continuamente per evitare che scoprisse più del dovuto. Per quanto il pubblico maschile abbia apprezzato, dall’altro lato sono piovute sui social fior fiore di polemiche. La motivazione principale sta nel fatto che il look adottato è parso ben poco idoneo allo stile della trasmissione: troppo disinibito, addirittura “volgare” per alcuni fan.
Elisa fa infuriare i fan: “Smettila di fare la first lady”
Forse quest’ultimo aggettivo appare eccessivo, ma gli ammiratori della Isoardi avrebbero voluto forse che lei apparisse non tanto “femme fatale”, ma piuttosto semplice e genuina come lei si professa. “Se tornassi ad essere la ragazza di sempre e abbandonassi il tuo sentirti ex “second lady, in Salvini” sarebbe meglio” scrive un follower. “Orribile e inadeguato abito” fa eco un’altra fan di Elisa. Qualcuno recrimina che ultimamente la Isoardi si stia mostrando un pò troppo: “Cara, sei gelosa! Allora adesso fai di tutto per mostrare le doti da letterina. Pur di stare a galla, si fa di tutto” commenta una follower.
Altri invece si appellano ad una scelta di abbigliamento completamente sbagliata e che invece non la valorizza affatto: “Definire un look inedito e aggressivo un vestito color mattone a fiori mi fa ridere! Nessuna ragazza della tua età vestirebbe così… sei giovane e bella vestiti in modo naturale” esclama un ammiratore. Insomma apprezzamenti non proprio positivi da parte di coloro che seguono Elisa da tempo. Certamente c’è anche chi invece ha condiviso il look della Isoardi, definendolo elegante e perfettamente adeguato al suo stile, ma pare che lei non abbia tenuto in considerazione i pareri negativi.