Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono definitivamente lasciati. Tristezza tra i fan che hanno visto scoppiare l’ennesima coppia vip tanto amata
Elisa Isoardi e Matteo Salvini non fanno più coppia e la vicenda ha infiammato i social. Entrambi sono, infatti, dei volti molto amati dal pubblico: lei grande presentatrice tv e lui oggi Vice Premier e Ministro dell’Interno. Una storia a tratti complicata questa che già in passato sembrava fosse finita ma che poi era ripartita e i due sembravano più affiatati.
Adesso arriva la doccia fredda: i due si sono lasciati e a rivelare come sono andate le cose è statala stessa bellissima conduttrice tv Elisa Isoardi in un post su Facebook mentre il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, in quanto tale, ha mantenuto una linea di maggior riservo. La cosa certa è che i due non fanno più coppia e che le loro vite stanno viaggiando su due binari diversi. Per chi si domanda se la loro storia possa in futuro avere una ripresa, i fatti sembrano parlar chiaro. la risposta almeno oggi sembrerebbe un no perché pare che i due abbiano già avviato nuove relazioni.
Elisa Isoardi da l’addio a Matteo Salvini ed è la fine del loro legame amoroso che ha fatto sognare tanti fan. Dopo tre anni i due si sono lasciati, nonostante che sembrasse che avessero superato le critiche hanno caratterizzato il loro legame. Entrambi molto impegnati nella loro realizzazione professionale e appartenenti a due mondi professionali molto diversi come quello della tv e della politica, i due non sono riusciti a tenere assieme la loro relazione.
Questa è stata la fine di un grande amore che è stato protagonista di molte copertine dei giornali di gossip e non solo. Pare che la causa siano i troppi impegni che ognuno aveva a causa della propria professione che li ha portati ad avere poco tempo da donare alla loro relazione. È la stessa conduttrice Elisa Isoardi ha spiegare ai suoi fan in un post su Facebook che cosa sarebbe accaduto tra di loro. La bellissima conduttrice definisce questa sua relazione come un amore vero e usa una frase di un noto scrittore, cantante e poeta Gio Evan per manifestare il suo dispiacere per la fine di un legame tanto importante spiegando che a mancarle non è tanto quello che si sono dati ma quello che avrebbero potuto darsi nel futuro se la loro relazione fosse continuata.
È lo stesso Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini a rispondere a questo post, sempre via Facebook, con un post per spiegare che mentre è impegnato in quella che definisce un’impegnativa giornata di lavoro in Africa il suo telefono sarebbe squillato tantissimo per questa notizia di gossip. precisando che agli italiani non interessa nulla della sua vita privata e che per carattere no ama mettere in piazza la sua vita privata, ammette di aver “creduto fino in fondo in questa storia ma che qualcuno aveva altre priorità”.
Ed è così che si è conclusa una delle storie che ha fatto tanto parlare negli ultimi tempi e che ha fatto sognare molti dei loro fan. Chissà cosa ci riserveranno i due in futuro perché si sa che certi amori fanno dei giri strani ma poi, a volte, ritornano. Sarà questo il caso? Non ci resta che aspettare per vedere.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…