Sono in tanti a chiedersi se Elisa Isoardi abbia già rimpiazzato Matteo Salvini oppure sia proprio lui l’ammiratore segreto che ultimamente sta omaggiando la conduttrice con meravigliosi fiori. Il tutto rigorosamente in diretta: la prima a San Valentino. Un mazzo di rose rosse, un orsetto bianco di peluche ed un biglietto con una frase simbolica siglato O.B. senza alcun altro indizio. Poi ieri, improvvisamente, giungono cento rose colorate negli studi Rai sotto lo sguardo stupito della padrona di casa. Come se fosse un seguito di quanto accaduto nel giorno della festa degli innamorati, in cui il messaggio recapitato ad Elisa parlava chiaro.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, stipendio e curiosità sulla conduttrice
Elisa Isoardi, confessioni in diretta ed i messaggi dell’ammiratore
Tutto è iniziato il 13 febbraio, quando la Isoardi, nel corso della preparazione di una ricetta con lo chef Diego Bongiovanni, si è lasciata andare ad alcune confessioni intime sulla sua situazione sentimentale. Lo spunto è stato un post apparso sul profilo social del cuoco in cui quest’ultimo ringraziava la moglie scrivendo: “Mi fai vedere tutto a colori”. Elisa, profondamente commossa dal gesto, si era augurata di trovare presto qualcuno che la facesse sentire allo stesso modo.
Il giorno dopo, la prima sorpresa in diretta con il testo del biglietto che sembrava quasi una risposta al desiderio della conduttrice. “Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare” scriveva il misterioso O.B., le cui iniziali non facevano intendere molto. La stessa Elisa aveva uno sguardo oltremodo stupito dall’accaduto e continuava a ripetere di non sapere chi potesse essere costui.
Leggi anche –> Elisa presenta ai social il nuovo nato in famiglia
La sorpresa dopo il week end in famiglia: tutti gli indizi sul clamoroso mittente
Dopo uno spensierato week end in famiglia a Monterosso Grappa, ecco un nuovo omaggio floreale per la bella conduttrice: cento rose variopinte che troneggiano in mezzo allo studio. Ancora un riferimento ai colori, come quello contenuto nel messaggio precedente ed ancora Elisa continua a ripetere, anche sui social, di ignorare chi sia il mittente.
Questa volta però, sembra un pò meno convinta, come se in realtà sapesse perfettamente chi ci sia dietro tanto romanticismo. E’ un follower che fa notare un particolare non indifferente. Chi ha inviato i regali, deve essere qualcuno che conosce bene le abitudini della conduttrice: è lei stessa infatti a sottolineare con l’orsetto stretto tra le braccia, di dormire con i peluche. La firma O.B. non è altro che la sigla di Orso Bianco, ovvero l’animale che Elisa ha ricevuto in dono. E non è stata proprio la Isoardi a definire Matteo Salvini “un orso”, in una recente intervista? Il mittente quindi, potrebbe essere già noto. La risposta ai rumors che vorrebbero mai terminata la relazione tra Elisa ed il vice premier, potrebbe ben presto essere svelata.