Elisa Isoardi è preoccupata. Secondo il settimanale Oggi, per lei i problemi continuano. Cosa è accaduto? Vediamo.
Per la bellissima Elisa Isoardi, questo è un anno che non dimenticherà mai. In seguito alla chiusura de “La Prova del Cuoco“, la bella conduttrice ha preso parte a quello che ormai è un vero e proprio cult della Rai : “Ballando con le stelle“. Anche se la sua partecipazione è stata molto gradita, ed anche se, il pubblico l’adora, Elisa è stata purtroppo protagonista di alcune episodi spiacevoli.
Dopo l’appendicite che ha colpito lui, dopo l’infortuni alla caviglia di lei, i due pare che finalmente ce l’abbiano fatta. Ma per Elisa, il periodo no, sembra non essere terminato.Secondo indiscrezioni infatti, potrebbe concretizzarsi la possibilità che venga eliminata dalla conduzione di Check Up, programma di medicina, salute e benessere. Non si conoscono ancora i motivi di questa presunta, mancata conduzione, c’è chi vocifera che forse il programma verrà trasmesso solo a partire dal 2021.
Per Elisa Isoardi, non sembra essere un periodo privo di difficoltà. Ma la conduttrice ha dato prova di essere forte, di possedere uno spirito combattivo che le ha permesso di superare queste piccole insidie con tranquillità. Oggi, la Isoardi si dichiara single e serena, nonostante in molti le abbiano attribuito un presunto flirt con il maestro Raimondo Todaro, puntualmente però smentito da entrambi. Quando le è stato chiesto perchè, secondo il suo punto di vista, il pubblico sperava che tra loro nascesse una storia, ha risposto così:“Hanno visto disciplina, impegno, un legame sincero e rispettoso, un idillio limpido. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi”. “Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi“.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Irriconoscibile con capelli neri ed occhi verdi | Ecco la foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cena romantica 2.0 | La nuova ricetta | Video
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi imprevisto durante le prove | Todaro in imbarazzo
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in incognito | La missione giornaliera fuori casa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…