Elisa Isoardi sta continuando a vivere un momento davvero molto delicato della sua carriera e anche della vita professionale, la conduttrice la conduttrice senza mezzi termini ha affrontato un delicato percorso per il quale ha deciso di rompere il silenzio solo adesso.
Impossibile negare come nel corso di questi anni siano cambiate davvero numerose cose per Elisa Isoardi da un punto di vista professionale ma anche sentimentale, tanto da chiudersi a riccio nei confronti della cronaca rosa internazionale motivo per cui nessuno ad oggi sa come procede il quotidiano dietro le quinte se non le persone che sono a fianco al fianco della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo confessioni private: ecco cosa ha fatto a Bruno Barbieri
Eppure, nonostante questo silenzia ermetico in diverse occasioni Elisa Isoardi ha avuto modo di riferire come abbia vissuto un periodo davvero difficile e che ha lasciato dei segni vivi dentro di lei.
Periodo angosciante per Elisa Isoardi
Non è la prima volta che Elisa Isoardi decida di rompere il silenzio e parlare del modo in cui la sua vita sia cambiata radicalmente e non solo.
I due anni di stop dalla vita lavorativa in un primo momento per lei erano diventati assolutamente deleteri, tanto da mettere la conduttrice in seria difficoltà ma fornendo l’occasione perfetta per rimodulare a 360 gradi la propria carriera, ma anche il quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si ferma con È sempre mezzogiorno: le motivazioni della conduttrice
“È stata dura…”
In occasione di una passata intervista rilasciata a Tv Sorrisi Canzoni Elisa Isoardi ha parlato del modo in cui ha vissuto i due anni di lontananza dal mondo della televisione italiana e dalla Rai, la quale per certi versi è sempre stata considerata da lei una seconda casa nonché la location perfetta dove far prendere vita i progetti lavorativi.
Elisa Isoardi, dunque, durante la lunga intervista rilasciata al magazine dedicato al mondo della televisione italiana ha avuto modo di spiegare come abbia vissuto il periodo di lontananza dalla televisione, rilasciato le seguenti dichiarazioni: “All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24. Con il senno di poi devo riconoscere che stato giusto così. Quando corri troppo, è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche poter osservare. Oggi sono felice di rituffarmi a pieno ritmo in un programma come ‘Vorrei dirti che…’ e vivere la redazione, partecipare alla scrittura”.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia la famiglia si allarga: giudice al settimo cielo