Esce allo scoperto la bella Annalisa Chirico, classe 1986. È la giornalista che è uscita con Salvini qualche sera fa. “Elisa Isoardi? Una tipa insensibile”.
Annalisa Chirico, giornalista de ‘Il Foglio’ che era stata ‘beccata’ a cena con Matteo Salvini subito dopo la rottura di quest’ultimo con Elisa Isoardi, dice la sua sulla relazione che la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha voluto troncare con l’attuale ministro dell’Interno. La relazione sarebbe finita ufficialmente per la troppa distanza dovuta agli impegni di entrambi, che non avrebbero consentito il proseguire di una storia duratura. La Chirico, contattata telefonicamente dalla trasmissione ‘La Zanzara’ di Giuseppe Cruciani con David Parenzo, on air da tempo su Radio 24, afferma: “Salvini mi piace tanto, è un uomo interessante ed assai divertente. Ma devo dire che ho un debole per gli uomini anche più attempati, tipo Montezemolo”. Annalisa Chirico però non ha peli sulla lingua e definisce Elisa Isoardi “una persona senza pudore di sentimenti, ma del resto non è l’unica di questi tempi”. La giornalista critica la scelta della 35enne di Cuneo di pubblicare una foto di un momento intimo vissuto con Salvini.
Elisa Isoardi, bordate dalla giornalista che è uscita con Salvini
La Chirico prosegue, negando ancora che ci sia del tenero con il leader della Lega. “Sono soltanto sua amica, ci conosciamo da tempo e capita di incontrarci di sovente visto che siamo anche vicini di casa. Dopo il lavoro capita di incontrarsi quando si mangia fuori. Ed allora ci si ferma volentieri a fare quattro chiacchiere. Salvini è dotato di grande intelligenza e sensibilità, per non parlare della sua delicatezza d’animo”. La firma de ‘Il Foglio’ mette infine la pietra tombale a qualsiasi possibilità di diventare la nuova fidanzata di Matteo Salvini svelando che “non sono libera. Se sono amica anche di Matteo Renzi? Certo che si, conosco e stimo entrambi i Matteo, mica è un reato?”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la replica di Salvini e l’uomo misterioso