Ultimamente la vita di Elisa Isoardi si concentra tutta intorno al lavoro ed alla famiglia. La conduttrice infatti è molto legata alla sua mamma, tanto che quest’ultima spesso la segue dietro le quinte de “La Prova del Cuoco”. Come d’altra parte Elisa ha testimoniato mediante una tenera immagine postata sui suoi profili social, in cui si lascia coccolare dalla madre in preda alla sindrome influenzale prima di entrare in studio. La separazione da Matteo Salvini poi, è stata particolarmente difficile da digerire, soprattutto a causa del polverone mediatico generato intorno alla loro relazione dopo l’ascesa politica dell’ex compagno. Elisa sembrava aver perso quasi la fiducia nell’amore: il suo sguardo nelle foto sul web lasciava trasparire un senso di tristezza. Più volte lei stessa ha sottolineato il suo essere single, forse per mettere a tacere le voci dell’ultimo minuto che volevano mai terminata la loro storia d’amore.
Nel far ciò, in una recente puntata de La Prova del Cuoco, la Isoardi si è anche lasciata andare alla commozione, auspicando per sè stessa una ritrovata felicità sentimentale. Proprio il giorno dopo, una grande sorpresa: le giunge in diretta un regalo inaspettato per San Valentino.
Un mazzo di rose, un peluche bianco ed un biglietto con una dedica speciale, siglato da due iniziali. Elisa, completamente ignara del mittente, era davvero piacevolmente stupita: probabilmente in cuor suo, qualche indizio in più ce l’ha già. Per adesso, che stia coltivando un nuovo amore o meno, il suo tempo è tutto per i suoi familiari nel suo paese d’origine in provincia di Cuneo. “Sono una montanara, una capretta di montagna. La vita lì aveva un orologio diverso, più lenta, si è più attaccati alla famiglia, ai valori” diceva Elisa in una vecchia intervista.
Lei, quei valori li porta sempre nel cuore ed appena termina la trasmissione, nel week end torna in mezzo alla natura. Questo sabato però ha avuto un sapore particolare per la conduttrice, che si è rilassata ed ha anche assistito ad un evento molto speciale. La Isoardi infatti ha annunciato sui suoi profili social la nascita di un vitellino nell’allevamento di famiglia, postando una foto che la ritrae mentra accarezza il piccolo.
Le giornate trascorse a casa sono sempre molto rilassanti per Elisa, che ama passeggiare godendosi il paesaggio per poi ritornare alla quiete casalinga.
Il tutto, sempre circondata dai suoi cagnolini, che lei adora: “Amori della mamma” li chiama, stringendoli a sè sul divano. Per terminare, uno splendido selfie con il suo amico a quattro zampe, sullo sfondo delle montagne piemontesi prima di tornare ai fornelli.
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…