Elisa Isoardi è finalmente uscita e sarà lei una delle prossime naufraghe dell’Isola dei Famosi, ma l’arrivo in Mediaset potrebbe comportante anche delle tantissime novità in campo lavorativo. Il nome della conduttrice, infatti, è sempre più vicino a quello di Barbara D’Urso. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ritrova “casa” e cambia vita | Rumors Isola dei Famosi
In queste settimane si è tanto parlato di Elisa Isoardi e della possibilità di vedere la conduttrice impegnata nel reality show realizzato nelle spiagge dell’Honduras. L’annuncio è arrivato finalmente in pompa magna e attraverso la realizzazione di una lunga intervista che la Isoardi ha realizzato con la redazione del Corriere della Sera.
L’Isola dei Famosi, dunque, rappresenta per Elisa Isoardi un punto di svolta come lei stessa ha spiegato al quotidiano dichiarando: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi : “Voglio provare”
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi potrebbero arrivare anche dei grandi cambiamenti da un punto di vista lavorativo.
Non a caso, nel corso degli ultimi giorni, sono diventati sempre più insistenti le voci in merito alla chiusura del noto programma di Live – Non è la D’Urso, favorendo così l’ingresso di Elisa Isoardi al timone di un nuovo show?
Al momento si tratta solo di un rumors che non trova alcun tipo di conferma per la conduttrice, l’unica cosa certa attualmente per Elisa Isoardi riguarda l’arrivo in Mediaset come concorrente dell’Isola dei Famosi… cosa succederà dopo il reality show resta un mistero da scoprire step by step anche per i fan della conduttrice de La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE ->
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In meno di mezz'ora prepari un secondo con contorno facile e sfizioso, adatto davvero a…
Una ricetta semplice che vince su tutte, a Pasqua non preparo ne colomba né pastiera…
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…