Elisa Isoardi pubblica uno scatto bollente di lei in accappatoio, scatenato così i propri fan mostrandosi super sensuale.
Non è la prima volta che Elisa Isoardi condivide uno scatto bollente nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole anche i propri fan e non solo. Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la conduttrice, soprattutto sui social, abbia imparato a giocare molto con il proprio corpo e con la sua fisicità mostrandosi sempre super sensuale e bella come non mai… immagini, queste, che hanno subito scatenato i fan che di volta in volta si lasciano andare a delle bellissime dediche di passione e complimenti vari, incantati appunto dal fascino di Elisa Isoardi.
Le immagini in questione, molto spesso, sono foto che la conduttrice scatta a sé stessa davanti allo specchio o durante un momento di puro relax e coccole che dedica a sé stessa… scatti però che riescono subito a conquistare i fan della Isoardi, così come successo anche in occasione dell’ultimo post presente nella sua pagina Instagram. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi mostra il suo vero amore | Gioco di emozioni per lei
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo Elisa Isoardi e uno scatto bollente che la conduttrice ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram. Uno scatto che ha lasciato senza parole i fan della conduttrice e non solo…
Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Elisa Isoardi con indosso solo ed esclusivamente un asciugamano, capelli raccolti, sguardo seducente e bellezza da capogiro. Immagine che ha subito fatto il giro del web permettendole ancora una volta di diventare una delle reginette di bellezza sui social.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cuore colmo di gioia | “Ti basti solo…” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…