Elisa Isoardi ha davvero scelto di chiudere il 2019 con degli auguri molto speciali. Pochi forse si sarebbero aspettati un ultimo dell’anno insieme agli anziani!
Eppure la bella padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’, di ritorno sulle sue montagne in occasione delle festività natalizie, ha voluto ripercorrere tutto ciò che le ha sempre appartenuto. Tutti i volti e le persone che abitano a Monterosso Grappa, il suo paese natale e per ognuno dei quali ha trovato un momento della sua giornata per un augurio ed un saluto. Oggi la conduttrice ha voluto fare di più, recandosi presso una struttura della sua cittadina che ospita gli anziani: il pensionato ‘Casa Vittoria’ di San Pietro, i cui ospiti sono stati ben felici di accoglierla.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi | Vacanze da sogno insieme FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | a La Prova del Cuoco | in lacrime
Elisa ha avuto parole dolci ed affettuose per tutti gli anziani, con i quali ha vissuto qualche ora di allegria e di festeggiamenti per salutare l’anno appena trascorso con il sorriso sulle labbra. Per l’occasione ha avuto la possibilità di conoscere più da vicino il lavoro dei tanti infermieri e volontari che si prendono cura di queste persone anziane, quotidianamente e con grande impegno e motivazione. La Isoardi ha voluto poi condividere questa giornata speciale con i suoi followers, pubblicando uno scatto molto significativo su Instagram.
La presentatrice infatti è ritratta mano nella mano con un ospite della struttura per lei davvero speciale: si tratta della sua nonna Lucrezia, attorniata da coloro che vi lavorano e dagli altri anziani sorridenti e felici di averla tra di loro. Il post è stato accompagnato da una piccola riflessione della bella conduttrice, che mostra la sua sensibilità verso i valoro della famiglia e della solidarietà. “Una giornata speciale al pensionato “Casa Vittoria” di San Pietro frazione di Monterosso Grana. Un enorme GRAZIE agli infermieri e volontari che con amore e passione quotidianamente si prendono cura dei loro ospiti. È doveroso segnalare realtà virtuose di questo genere. Esistono! Complimenti! 👏👏👏👏#pensionatocasavittoria#monterossograna#nonni#nonnirisorsaimmensa” ha scritto la Isoardi a margine della bella fotografia.
I followers si sono chiaramente scatenati con centinaia di commenti di approvazione per il gesto compiuto da Elisa. Occasione per tanti ammiratori di ricordare i propri cari che non ci sono più oppure che sono ospiti di strutture simili a quella visitata da lei. “Brava Elisa che hai fatto visita a questi anziani che hanno tanto bisogno di compagnia e di un po’ di allegria .Le giornate x loro sono lunghe e spesso solitarie vedere un viso nuovo fa solo bene allo spirito brava” commenta una utente. Alla quale hanno replicato tantissimi altri ammiratori, complimentandosi con la Isoardi ed facendole i migliori auguri per il 2020.
Colpisce il modo in cui tanti seguaci della conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ mostrino quanto sia importante per loro scoprire un lato così ‘intimo’ della propria beniamina. Certo non è da tutti i giorni leggere di un personaggio dello spettacolo, quale è Elisa, peraltro molto noto, scegliere di compiere un gesto di altruismo proprio in questi giorni in cui invece la mondanità è quasi d’obbligo. La Isoardi però ha sempre mostrato grande rispetto per i valori che le hanno tramandato in famiglia e si è sempre reputata ‘una ragazza di provincia’: una caratteristica che l’ha resa ancora più vicina ed amata dal suo pubblico. Chissà se riuscirà anche a convincere i più ostinati, che invece sognano ancora il ritorno della Clerici.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non mangia più | Foto dispettosa contro Salvini
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non è più sola | Scoop foto | Ritorno di fiamma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…
Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…