Riflettori del web concentrarti su Elisa Isoardi, che vive la sua vita a metà tra il Piemonte e il Lazio dove si trova Roma e la bellissima casa della conduttrice… l’avete mai vista?
Elisa Isoardi nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la conduttrice sia riuscita a ritagliarsi un posto davvero molto importante in casa Rai e non solo, dato che nel frattempo è anche diventata un volto noto del web.
LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della cucina, addio allo chef 3 stelle Michelin
La conduttrice, originaria del Piemonte, ha deciso di seguire tutti i suoi sogni che l’hanno condotta nel cuore di Roma, città che nel corso degli anni è diventata la sua seconda vera casa, dato che nelle montagne della regione piemontese si trova ancora la mamma Irma e la bellissima abitazione dove ha vissuto la sua infanzia.
Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo la casa di Roma dove Elisa Isoardi abita e che per lei rappresenta una vera oasi.
Dove abita adesso Elisa Isoardi?
Poco dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, ma già prima durante il lockdown da Covid-19, Elisa Isoardi aveva deciso di condividere la sua vita con la dolcissima zia Gabriella, la quale è diventata poi la protagonista di molte sue storie ma anche la “commensale” che ogni giorno assaporava i suoi manicaretti.
Osservando molto attentamente le Instagram Stories di Elisa Isoardi, troviamo anche le varie immagini e video che la conduttrice realizzata dalla sua abitazione che, non a caso, possiamo annoverare come una vera e propria oasi in città dove si rifugia tra un progetto lavorativo e l’altro.
LEGGI ANCHE -> Vegano mangia una crocchetta di pollo (vera) al fast food: la sua reazione è esagerata
Avete mai visto la casa della conduttrice di casa Rai?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima casa dove abita adesso Elisa Isoardi. Facciamo riferimento ad un’abitazione dallo style semplice, lineare ed essenziale.
La casa di Elisa Isoardi è caratterizzato da colori chiari e dove il bianco predomina in tutto l’ambiente e anche in cucina, la quale ha un design semplice e realizzato ad hoc per seguire le dimensioni della stanza ma anche riprendere lo stile della casa, ampio e molto luminoso… un ambiente gioioso che ricorda anche l’animo di Elisa Isoardi!
LEGGI ANCHE -> Messa all’asta la torta di Carlo e Lady Diana: ancora scandalo a Buckingham Palace