Elisa Isoardi bacchetta Maurizio Costanzo. Proprio così, il veterano della televisione italiana, giornalista e consorte di Maria De Filippi, è stato ripreso dalla conduttrice in diretta.
La padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ si ritrova per la seconda volta faccia a faccia con Costanzo, in qualità di ospite alla tarsmissione ‘S’è Fatta Notte’. Un format particolare, che va in onda in tarda notte e che è ambientato in un finto bar. Mentre il cameriere provvede a riordinare a luci soffuse, si affacciano gli ultimi clienti: Maurizio ed i protagonisti della serata. Nell’ultima puntata insieme ad Elisa, era presente la giornalista e scrittrice partenopea Lorenza Foschini.
In apertura il conduttore ha subito ricordato l’incipit della precedente chiaccherata con la Isoardi, tutto incentrato sul profondo legame con la sua città d’origine Cuneo e la nostalgia che prova in merito. Un amore forte non meno di quello che nutre per Roma, che l’ha adottata quando appena sedicenne, iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo. “A Cuneo sicuramente tornerò. Ringrazio Dio e mia mamma per avermi spinta ad inseguire i miei sogni quando avevo 16 anni. Ho un legame molto profondo con le mie radici, quando avrò finito con i miei progetti ci tornerò. Poi quando vado su mi manca Roma, mi piace tutto di questa città” ha affermato.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pranzo per due | Vendetta contro Salvini FOTO
Immancabile è il riferimento al suo programma, attraverso la presentazione di ‘Buonissimo’, il libro di ricette che ha elaborato a sei mani con gli chef Natale Giunta ed Alessandra Spisni. Una parentesi che Elisa apre con un tono particolare. “Questa è la ventesima edizione del programma” introduce Costanzo. La Isoardi lo blocca subito: “Si è la ventesima edizione e non è la prima volta che conduco La Prova del Cuoco. Io sono alla quarta, diciamo tra una cosa ed un’altra”. Una ‘bacchettata’ anche immotivata, forse per evitare ogni riferimento alla precedente conduzione firmata Antonella Clerici. Difatti continua: “La Prova del Cuoco sta andando bene. La curva degli ascoli è in salita. Con Claudio Lippi è una famiglia vera. Ho portato anche Zenit, cercando di recuperare il cibo e non buttare nulla. Anche per gli amici a quattro zampe si può sempre fare qualcosa”.
LEGGI ANCHE -> Che figuraccia per Elisa Isoardi | Matteo Salvini la smentisce in diretta
Riguardo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle: “Si, è vero e saluto Milly carlucci. A lei piacerebbe ed io sono disponibile. E’ mamma Rai che decide, quindi resto ad aspettare. Non so ballare, ma ho provato da Milly nella scorsa edizione. Si va la per imparare. Ancora ringrazio Samuel Peron che con me è stato più uno psicologo. Sull’espressione corporea appaiono tutti i tabù della vita e bisogna buttarli giù”.
Arrivano però le domande scottanti sulla sua vita privata: “Hai detto che stai bene da sola. E’ esagerato per una donna giovane come te” dice Costanzo. “Beh, si è vero. Aiuta a pensare. Non mi manca l’amore. Sono innamorata dell’amore si, tantissimo”. A questa risposta un pò scontata, il conduttore ha incalzato: “Io sono all’antica, ci sono un uomo e una donna, due donne o anche due uomini e ti chiedo nuovamente: sei innamorata?” E lei, risponde decisa e perentoria: “No. Adesso probabilmente non sono propensa ad innamorarmi. Ci sono periodi in cui si metabolizza qualcosa che è successo e quindi è giusto farlo con dovuti tempi”.
Certamente il riferimento implicito è alla precedente relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Con il quale racconta di essere rimasta in buoni rapporti. Nonostante ciò spesso Elisa ritorna sull’argomento, ricordando attimi vissuti nel corso della loro storia d’amore. L’idea è che lei forse, non riesca ancora a vederlo realmente e definitivamente come amico. Molti followers spesso la ‘rimproverano’ affettuosamente, chiedendole di chiudere per sempre
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Paura a La Prova del Cuoco | Puntata ridotta FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Batte Elisa Isoardi | Ecco le foto del matrimonio | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…