Claudio Lippi si lascia scappare un tenero bacio ad Elisa Isoardi in chiusura di puntata de ‘La Prova del Cuoco’. Il gesto non passa inosservato.
Il feeling lavorativo ma anche umano tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi cresce sempre più. La coppia televisiva si trova molto a suo agio a ‘La Prova del Cuoco’, tra battutine, entrate in scena dell’uno in favore dell’altro e momenti inattesi. Proprio come quello capitato nella puntata del 29 ottobre. Infatti in occasione dei saluti finali, Claudio Lippi ha dato un bel bacio ad Elisa Isoardi, dicendole “La settimana è lunga, ne vedrete delle belle. Ed una è qui accanto a me”. Un gesto che è piaciuto a tanti, perché fatto con spontaneità e tanto rispetto. Si evince tutta la volontà dello showman milanese di voler proteggere la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. Il bacio è tenero, innocente, dato sulla guancia. Ed anche la Isoardi pare avere molto apprezzato il gesto.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Batte la Isoardi | Ecco le foto del matrimonio | FOTO
Una vera dichiarazione di amicizia quella di Lippi nei confronti della 36enne cuneese. Il rapporto tra i due è molto saldo anche a telecamere spente. Non si sfocia nel sentimentale, semplicemente c’è tanto rispetto reciproco ed ognuno ha fiducia nell’altro. Nel frattempo sembra che gli ascolti si stiano assestando su buoni livelli. Sicuramente i risultati sono migliori rispetto alla scorsa edizione, la prima dopo la lunga era targata Antonella Clerici. E nella quale la Isoardi ebbe tantissime difficoltà ad imporsi nei cuori dei telespettatori. La media attuale di persone sintonizzate da casa, in base ai dati Auditel attuali, indica che circa un milione e mezzo di persone ha seguito ‘La Prova del Cuoco’. Si tratta di uno share molto prossimo al 13%.
LEGGI ANCHE –> Uova sequestrate | Nas scoprono gravi irregolarità | Rischi per i consumatori
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…