Elisa Isoardi è già pronta per ballare con le stelle dopo la fine de La Prova del cuoco? A quanto pare la conduttrice di casa Rai sta cercando di seguire la sua strada dopo l’addio a un programma che ha segnato la storia della televisione italiana, ma che adesso non riuscirebbe più a ottenere i risultati di un tempo.
Da qualche settimana a questa parte sono anche cominciati i lavori in vista della nuova stagione televisiva, la nuova dopo il Coronavirus che ha già messo in bilico in modo irreversibile il destino di molti programmi.
Non a caso, oggi l’attenzione mediatica si concentra ancora una volta sul destino di Elisa Isoardi in Rai che sarebbe legato a quello di Ballando con le stelle, essendo nella rosa dei concorrenti della nuova stagione, rimandata dopo la quarantena della pandemia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Fan in rivolta | Minacce ed insulti sul web FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Futuro lavorativo in bilico | La Rai correi ai ripari
Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, ecco che l’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su quello che sarà il futuro di Elisa Isoardi in casa Rai.
La pandemia ha costretto le produzioni a rimandare molti progetti lavorativi come appunto la messa in onda di Ballando con le stelle, alla quale prenderà parte anche Elisa Isoardi. Dunque, sono tante le cose che bollono in pentola per la conduttrice anche se la chiusura de La Prova del Cuoco pesa per lei come una spada di Damocle.
LEGGI ANCHE -> Contentino per Elisa Isoardi | La Rai si fa perdonare con un programma ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Fiocco in pacco regalo | Sorpresa a Natale Giunta
Dunque, non resta che attendere il prossimo mese quando verranno comunicati i nuovi palinsesti della stagione televisiva di casa Rai e scoprire così quali saranno i progetti in cui vedremo impegnata Antonella Clerici, la quale sembra essere intenzionata a risorgere dalle sue ceneri… mentre Elisa Isoardi, ancora per un po’, dovrà brancolare nel buio prima di scoprire cosa l’attende nel futuro lavorativo, ammesso che questo sia ancora in casa Rai.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…