Elisa Isoardi è spesso entrata nella bufera per frasi più o meno spontanee che spesso i diretti interessati non hanno gradito. Soprattutto i social, dove la bella conduttrice è molto attiva, sono stati spesso teatro di situazioni anche imbarazzanti, che hanno coinvolto i followers in vere e proprie battaglie a suon di commenti.
Dalle frecciatine alla ex padrona di casa Antonella Clerici, fino al comunicato assai bersagliato, con cui notificava la fine della relazione con il Ministro Matteo Salvini. I profili di Elisa hanno dato tanto materiale per il gossip dello showbiz. Questa volta però la location della battuta “infelice” della Isoardi è proprio il salotto de “La Prova del Cuoco”.
Nella puntata di ieri la padrona di casa ha ospitato infatti Tiberio Timperi, conduttore di uno dei programmi di punta del pomeriggio Rai “La Vita in diretta”. Qualche tempo fa anche la collega Francesca Fialdini ha presenziato in qualità di giudice speciale nel cooking show, con grande apprezzamento del pubblico.
Elisa, regina de La Prova del Cuoco, conferma in diretta
Qualche tempo fa si vociferava in merito ad un possibile cambio proprio alla conduzione de “La Vita in diretta”. La Isoardi infatti avrebbe dovuto sostituire proprio la Fialdini in pianta stabile.
Rumors però che non hanno avuto seguito. D’altra parte non sarebbe stato propriamente furbo da parte dei vertici Rai modificare la situazione in corso di stagione. Soprattutto considerando anche che, dopo tanti sacrifici e cambi anche sensibili al format ed ai suoi partecipanti, finalmente “La Prova del Cuoco” stava risalendo la china degli ascolti.
La partecipazione della Fialdini e di Timperi come giudici sembrerebbe fugare definitivamente ogni dubbio. A supportare la permanenza di Elisa al timone del cooking show c’è anche la “benedizione” di Antonella Clerici. Ultimamente infatti, una incursione a sorpresa della bionda ex padrona di casa sembra aver definitivamente archiviato ogni polemica e dubbio circa il suo ritorno consacrando definitivamente Elisa quale regina incontrastata del programma.
Elisa Isoardi, battuta al vetriolo su un ospite: “Non sei il più bello”
Nella puntata in oggetto quindi, nel momento di presentare Tiberio Timperi, Elisa ha introdotto l’ospite con una battuta non proprio apprezzata dal conduttore, che ha fama di essere molto vanitoso. “Io sono molto amica della Fialdini, quindi non posso dire che lui è il bello della diretta, perchè è lei la bella della diretta!” ha esclamato.
Poi, intuendo il leggero disappunto di Timperi, ha subito riparato giustificandosi: “Non è vero! E’ lui il bello della diretta: Tiberio Timperi”. La faccenda si è conclusa con un sorriso: senza dubbio la Isoardi non aveva intenzione di sconfessare la bellezza di Timperi, da tanti definito il conduttore con “gli occhi più belli della televisione italiana”.