Un post diverso dal solito per Elisa Isoardi, che continua però a mostrarsi sensuale e saggia allo stesso tempo come già accaduto nelle ultime settimane.
Ci ha preso gusto Elisa Isoardi nel provocare e nel voler apparire sensuale. Bella è bella, lo è sempre stata. E gli ultimi servizi fotografici ce l’hanno mostrata in una veste inedita. O meglio…senza vesti. L’abbiamo vista infatti in déshabillé, coperta solo delle sue mani strategicamente piazzate per nascondere ciò che non va mostrato. Ma è un modo per comunicare il suo essere finalmente libera, dopo un amore intenso ma che aveva finito con il renderla prigioniera. Con chi/di chi già lo sappiamo, Matteo Salvini. Ed è anche una maniera per dire a tutti che Elisa Isoardi si piace così com’è, a differenza di qualche hater immancabile che l’ha accusata di essersi imbruttita in quanto a girovita e taglio di capelli. I detrattori parlino quanto vogliono, alla 36enne piemontese non importa affatto il pensiero di chi la critica.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO
Elisa Isoardi, una bellezza tutta al naturale
E poi diteci voi come si fa a non assaggiare le delizie preparate quotidianamente ad ogni puntata de ‘La Prova del Cuoco’. “Ci sono, mi piace vederle, parlano di me, delle mie gioie e dei dolori… #annamagnani diceva: “ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire. Buona notte ragazzi”. Questo scrive la Isoardi a corredo della propria foto, ed incassa tanti complimenti soprattutto perché, a differenza di altre colleghe, non ha mai ceduto né lo farà in futuro alla tentazione di mantenersi perfetta in maniera artificiale, facendo ricorso alla chirurgia estetica.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, doppietta: oltre a La Prova la vedremo anche in prima serata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Visualizza questo post su Instagram