Elisa Isoardi in queste settimane è la regina indiscussa del gossip italiano insieme a Alessandro Di Paola… ma perché i due si lasciarono nel 2019?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano appunto la vita di Elisa Isoardi e la sua sfera sentimentale, grazie anche alla pubblicazione di varie foto che la mostrano proprio insieme ad Alessandro Di Paola.
Ricordiamo che i due avevano avviato una profonda relazione tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019, proprio quando Elisa Isoardi aveva appena chiuso la lunga storia d’amore con Matteo Salvini. Un momento delicato durante il quale la conduttrice non è stata in grado di dare il giusto peso al nuovo sentimento che si stava facendo spazio nel suo cuore?
Adesso le cose per Elisa Isoardi e Alessandro Di Paola sembrerebbero essere molto diverse, ma la domanda che in molti si pongono è la seguente: perché mai i due deciso di lasciarsi?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini | L’amara verità
Elisa Isoardi “C’è e ci sarà sempre” | Perché è finita con Alessandro Di Paola
In occasione della pubblicazione di varie interviste Elisa Isoardi ha avuto modo di spiegare come dopo la fine della relazione con Matteo Salvino abbia vissuto un delicato momento di transizione e trasformazione. La stessa conduttrice parlando della relazione con Alessandro Di Paola ha dichiarato: “Tra noi è finita perché i tempi non erano maturi. Ma Alessandro c’è e ci sarà sempre, prima di tutto resta un caro amico”.
L’amore, però, sembrerebbe aver vinto sul destino infausto della coppia trovando così il modo di riunire Elisa Isoardi e l’imprenditore… e, a quanto pare, proprio lui potrebbe essere l’uomo giusto per la conduttrice che a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, ha rivelato di essere pronta anche per diventare mamma.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi divina in costume ad ottobre | Fans a bocca aperta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.