Elisa+Isoardi+cede+allo+sconforto+%28di+nuovo%29+%7C+%26%238220%3BVoglio+sentirmi+via%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-cede-allo-sconforto-di-nuovo-voglio-sentimi-via/amp/
News

Elisa Isoardi cede allo sconforto (di nuovo) | “Voglio sentirmi via”

Elisa Isoardi cede allo sconforto – RicettaSprint

Elisa Isoardi mette in allarme i fan e sembra che abbia ceduto allo sconforto di nuovo…. A mettere in allarme il web è un post condiviso dalla conduttrice nel quale si lascia andare a uno sfogo celato dietro pochissime parole.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come una ‘rana’ | Il dettaglio rivelato dalla conduttrice

Ancora una volta Elisa Isoardi si lascia andare a un piccolo sfogo sui social, poche parole ma nel quale sembra racchiudersi davvero tanto della vita della conduttrice. Un messaggio questo che riporta alla memoria anche il passato della Isoardi, un mix di emozioni e anche sofferenze che sono scattare nel momento in cui ha visto finire la relazione con il leader della Lega, e che poi si sono riversate nel privato e nel lavoro come lei stessa ha raccontato a Verissimo: “Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera, ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall’altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia si vede”.

In quell’occasione, Elisa Isoardi a cuore aperto ha ammesso di aver sofferto molto dopo la fine della relazione con Matteo Salvini un fallimento per il quale non importa chi abbia lasciato chi, ma che lascia comunque dentro sé delle ferite che poi diventano la somma di un malessere generale e che danno vita ad momento difficili da affrontare, come lei stessa ha ammesso: “Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare- spiega-. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che, ancora una volta, dimostra come alcune sofferenze restano parte integrante dalla propria vita. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi cede allo sconforto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi | Nuovo indizio : “Ci vediamo presto”

Elisa Isoardi cede allo sconforto | Il post che preoccupa il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito innescato la preoccupazione dei fan.

In occasione delle varie interviste Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontare come la conduttrice abbia attraversato dei momenti davvero difficili nella sua vita, segnati dalla sofferenza arrivata da vari fattori scatenanti alcuni derivanti dalla vita privata altri presumibilmente dalla carriera. Il post condiviso nelle ultime ore accende una nuova spia di allarme, una foto scattata poco dopo il crepuscolo e caratterizzato dal commento: “Ho solo tanta voglia di… sentirmi viva adesso”.

Un messaggio, questo, che ha messo in allarme il popolo del web dopo anche la pubblicazione di un precedente post nel quale parla di vecchie ferite aperte… possibile, dunque, che Elisa Isoardi stia vivendo un altro momento negativo della sua vira segnato, magari, da vecchi pensieri che si avvicinano proprio quando siamo pronti a percorrere una nuova vita?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi l’amore importante dopo Salvini | L’ex un famoso imprenditore

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette per Bambini

Da quando ho scoperto come si colorano in sicurezza le uova per la colazione di Pasqua, le mangiamo finalmente tutti

Da quando ho scoperto come si colorano le uova per la colazione di pasqua, le…

5 ore ago
  • Dolci

E’ la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con tutto: confettura, cioccolata e creme di ogni genere

E' la base per tutte le crostate, la mia pasta frolla è universale buona con…

6 ore ago
  • News

CARREFOUR richiamo alimentare, i motivi del provvedimento urgente: fai attenzione

Un richiamo alimentare di Carrefour attira l'attenzione di molti clienti della nota catena commerciale, ci…

6 ore ago
  • Finger Food

A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia, incredibile il giorno dopo è ancora più buona

A Pasqua la cucina francese ci sta, preparo la Quiche Lorraine che fa mia zia,…

7 ore ago
  • Secondo piatto

A Pasqua mi gioco tutto su questo antipasto sfizioso: lo faccio monoporzione, così nessuno se lo litiga

L'antipasto perfetto per Pasqua, te lo servo subito: facile da fare, ad ognuno il suo…

7 ore ago
  • Pizza

Questa è l’unica pizza che non ti fa ingrassare, la puoi mangiare persino tutti i giorni, l’ha detto anche il nutrizionista

Finalmente ho trovato il modo perfetto per mangiare la pizza anche tutti i giorni, grazie…

8 ore ago