Durante gli anni di carriera la vita sentimentale e privata di Elisa Isoardi ha sempre destato l’attenzione dei fan che hanno seguito le sue avventure in campo televisivo, ma che fine ha fatto attualmente la mamma Irma?
Elisa Isoardi ha sempre manifestato una particolare attenta cura della propria privacy, nonostante il gossip italiano abbia sempre fatto riferimento a quelle che sono state le dinamiche della sua vita sentimentale, parlando di flirt e non solo.
In particolar modo, da qualche tempo a questa parte i fan della conduttrice sentono anche la mancanza della mamma della Isoardi, la signora Irma che in questo frangente si era presentata al pubblico italiano anche davanti le telecamere di vari show televisivi.
Elisa Isoardi il particolare rapporto con la madre
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta la vita privata di Elisa Isoardi in riferimento al rapporto con la madre Irma, dato che in passato la stessa conduttrice ha rivelato di aver vissuto un periodo turbolento insieme alla donna determinato da un periodo delicato che lei stessa stava attraversando dietro le quinte.
In diverse occasioni la conduttrice di casa Rai ha voluto chiedere scusa alla madre Irma, spiegando come il provato era stato determinato principalmente da emozioni confuse e contrastanti che avevano invaso totalmente la sua mente a seguito di un periodo davvero molto delicato che ha voluto attraversare in totale solitudine lontana anche dagli affetti più cari.
Il tutto per loro si è risolto in men che non si dica, gettandosi alle spalle ogni tipo di difficoltà vissuta, ma in questi mesi i fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare che la mamma Irma da qualche tempo a questa parte si mostra sempre di meno al fianco di Elisa Isoardi.
LEGGI ANCHE -> 1000 euro di cibo per cena: bambino goloso svuota il portafogli di mamma e papà
“Non si ferma mai su nulla…”
Il rapporto tra Elisa Isoardi e la madre oggi è perfettamente risanato e ricco di grande affetto senza alcun tipo di rimpianto, nonostante l’allontanamento che per le due donne ha rappresentato un momento davvero molto delicato e complicato da vivere.
Infatti, in passato a rompersi lenti su questo punto di vista è stata proprio Elisa Isoardi che ospite del programma di Verissimo parlando della mamma ha fatto la seguente confessione, parlando appunto della crisi vissuta e della riappacificazione: “All’Isola ho pensato tanto alla mia mamma. Grande donna, se sono così è perché ha portato avanti la famiglia. Non si ferma mai su nulla. Da figlia ho più volte provato a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, ho sbagliato, stavo sbagliando ed ho trattato male anche lei. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, probabilmente ce l’avevo con me stessa”.