Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Elisa Isoardi e i check up per via dell’infortunio alla caviglia che arrivato la scorsa settimana durante le prove in sala con Raimondo Todaro. La domanda che in molti si pongono è la seguente, Elisa Isoardi quando potrà tornare in pista e ballare come un tempo?
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia messo anima e cuore nel percorso che sta facendo nel programma di Ballando con le Stelle, dato che la stessa conduttrice in diverse occasioni ha spiegato come la danza sia riuscita a cambiarle la vita in modo positivo permettendole di conoscere così anche Raimondo Todaro al quale è molto legato.
L’infortunio alla caviglia non ha messo in panchina Elisa Isoardi due sabati fa quando la conduttrice è scesa in pista con dei cerotti che le hanno permesso di danzare, anche se la situazione è precipitata notevolmente la scorsa settimana quando si è resa necessaria l’ingessatura… me nemmeno quanto detto ha fatto in modo che Elisa Isoardi si arrendesse trovano il modo perfetto, insieme appunto a Raimondo Todaro, per scendere in pista e continuare comunque la competizione nonostante le tante difficoltà che sono arrivate per la coppia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non sente il dolore | Il ballo come terapia dopo l’infortunio ?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi irriconoscibile | La troppa voglia di far bene | Video
I nuovi aggiornamenti circa le condizioni della caviglia di Elisa Isoardi sono stati condivisi dalla stessa nella sua pagina Instagram nel corso della tarda serata di ieri attraverso la pubblicazione di un video dove racconta appunto l’evoluzione della vicenda.
Elisa Isoardi è pronta a tornare in pista ma ancora non è ben chiaro come avremo modo di vedere esibirsi la ballerina, e quindi se libera da ogni cosa o se con un grande aiuto da Raimondo Todaro com’è successo già durante l’ultima puntata di Ballando con le Stele andata in onda sabato 24 ottobre 2020.
Elisa Isoardi, dunque, ha condiviso un nuovo video insieme a un messaggio su Instagram dove è possibile leggere:
“Visita di controllo a @villastuart. Oggi mi hanno tolto la fasciatura al l’ossido di zinco per mettermi il tutore… speriamo bene grazie al dottor Bruno Enrico”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi battute finali | Mistero a Ballando con le Stelle
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando | La decisione sofferta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…