Elisa Isoardi è pronta a salpare sull’Isola dei Famosi portando con sé anche un po’ del fratello Domenico, l’uomo che anni vive da eremita in montagna e che ha già dato i suoi validi consigli su come vivere serenamente a stretto contatto con la natura. Ma cosa conosciamo di Domenico Isoardi?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lontana dai radar | Come si prepara al reality show?
Durante gli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Elisa Isoardi e parte della sua famiglia, come appunto la zia Gabriella insieme alla quale vive nel cuore di Roma e la mamma Irma che da sempre è al suo fianco in tutto ciò che fa. In particolar modo, le due donne hanno anche attraversato un momento molto delicato nel loro rapporto per via di alcune divergenze nate quando la conduttrice ha vissuto un periodo molto particolare della sua vita… ma ecco che in queste settimane l’attenzione mediatica si concentra sul fratello di Elisa Isoardi, ovvero Domenico che ormai da molti anni vive come eremita in montagna, lontano dalle città e dalle comodità della tecnologia, provvedendo a sé stesso con tutto ciò che la natura gli dona.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si prepara all’Isola con shopping sfrenato | La clamorosa foto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica in queste ore si concentra sul fratello di Elisa Isoardi, Domenico. L’uomo, molto diverso dalla conduttrice, ama la vita lontana dalla città e dalla tecnologia tanto da prendere la decisione di vivere come eremita in monta immerso nella natura.
A parlare del fratello è stata la stessa Isoardi che durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove ha dichiarato:
“Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sexy naufraga | Tacchi a spillo e gambe in vista
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…