Momento di panico per Elisa Isoardi che chiede aiuto in un video pubblicato sui social. La conduttrice ha messo a dura prova sé stessa ma non ha intenzione di mollare?
Giorni dopo il silenzio stampa, le cenette deliziose e il tempo dedicato alla cura del corpo, ecco che Elisa Isoardi torna in scena… o per meglio dire torna a indossare la tuta e le scarpe da ballo perché Ballando con le Stelle non può di certo aspettare. Il tempo scorre, gli allenamenti sono necessari e la compagnia di Raimondo Todaro non dispiace affatto alla conduttrice.
La sintonia tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è sotto gli occhi di tutti, motivo per cui non resta che chiedersi: ma il ridotto alla milanese cucinato qualche giorno fa dall’ex conduttrice de La Prova del Cuoco altro non era che la pietanza principale di una cena per due?
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi manda i suoi follower fuori di testa
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | La scintilla a Ballando con le Stelle
La possibilità che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro siano una coppia è un gossip così travolgente che se si dimostrasse infondato i fan potrebbero anche restarci male. Nel frattempo, i due dovendo comunque far coppia in vista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche se ancora non è ben chiaro né quando andrà in onda e nemmeno cosa succederà a chi è stato trovato positivo al Coronavirus.
Elisa Isoardi però ha preso per mano Raimondo Todaro e tra un tango, una baciata e qualche altro ballo non è detto che o due non si siano innamorati davvero.
Comunque sia a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video realizzato in sala prove da Elisa Isoardi mentre, ironicamente, chiede aiuto ai fan perché Raimondo Todaro a quanto pare la sottopone a un allenamento molto stressante. Ma l’amore, come il ballo, fa bella Elisa Isoardi che sembra esser luminosa come una giornata di primavera in attesa che la stagione televisiva della rivincita prenda il via.
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi pazza di lui | Col suo amore ritrova il sorriso
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
In meno di mezz'ora prepari un secondo con contorno facile e sfizioso, adatto davvero a…
Una ricetta semplice che vince su tutte, a Pasqua non preparo ne colomba né pastiera…
La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…
Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…
Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…
Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…