Elisa Isoardi ci riprova con un ex de La Prova del Cuoco e si precipita nel suo laboratorio per andare così a trovarla. A costa stanno lavorando la conduttrice e Alessandra Spisni?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi tornare alla sua grande passione per il buon cibo anche attraverso la realizzazione di alcune video ricette che l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha condiviso nella sua pagina Instagram, riscuotendo un grandissimo successo.
Si tratta, dunque, di un ritorno gradito per i fans della conduttrice che sperano ancora di poterla vedere al timone di un coking show, magari al fianco di qualche ex de La Prova del Cuoco. Ricordiamo, inoltre, che solo poche settimane fa per Elisa Isoardi si era parlato della possibilità di avviare uno show in casa Real Time e, a seguito del rumors in questione, ecco che la conduttrice potrebbe aver incontrato alcuni ex del programma di cucina di Rai 1 al fine i mettere insieme un nuovo show di cucina… in memoria così dei vecchi tempi?
Il rumors in questione non ha mai trovato una reale conferma, ma ecco che a far discutere i fans di Elisa Isoardi troviamo la pubblicazione di un nuovo clamoroso video.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , clamoroso ritorno in Rai : “Non ci preoccupiamo di…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisa Isoardi in queste settimane ha messo in atto un vero ritorno al mondo della cucina, così come confermato anche da alcuni incontri che la conduttrice ha avuto con degli ex protagonisti de La Prova del Cuoco, come appunto lo chef Renatone.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo la condivisione di una video ricetta realizzata con Alessandra Spisni e presenta sui social così: “I tortellini. Alessandra Spisni è la regina della sfoglia ed io ho voluto entrare nella sua scuola @vsb_bologna per rimettere le mani in pasta e riassaporare la vera tradizione bolognese”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi look da stadio | La conduttrice stupisce ancora | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…