Elisa Isoardi ultimamente non sta passando un buon periodo. Giornate intere trascorse in Rai per lavorare alla nuova edizione de La Prova del Cuoco, non sono servite a distrarre la bella conduttrice dalla fine improvvisa ed inaspettata della sua relazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Ultimamente infatti Elisa è stata spesso ritratta sola, con lo sguardo triste, da cui molti avevano ipotizzato ciò che poi lei stessa implicitamente ha confermato.
Senza dubbio Elisa è tanto bella quanto sfortunata in amore, a differenza del suo ex compagno Matteo Salvini, la cui storia con Francesca Verdini pare proseguire a gonfie vele. A questo si aggiungono le continue critiche a cui nell’ultimo periodo la conduttrice è stata sottoposta, soprattutto sui suoi profili social. Complice anche una recente immagine da lei postata che la ritrae al mare in compagnia di un’amica. Lungi dalle classiche foto da shooting fotografico, quella pubblicata è spontanea, quasi familiare e sicuramente scattata in un momento di serenità. L’accusa che gli ammiratori della conduttrice le imputano è di essersi lasciata troppo andare, mettendo su tanti chili. Di lì il paragone impietoso sulla forma fisica di Elisa, prima e dopo Salvini.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna single: la verità della conduttrice – FOTO
I followers infatti si sono scagliati contro di lei apostrofandola con aggettivi poco gradevoli, commenti che rasentavano la crudeltà, semplicemente per questo suo apparire senza filtri. Sostenendo inoltre che all’epoca della storia con il leader della Lega, la conduttrice prestasse più attenzione al suo aspetto fisico.
D’altra parte non è la prima volta che sui profili social della conduttrice si aprono aspre polemiche: già nel momento della ufficializzazione della storia d’amore con Alessandro Di Paolo, i seguaci della conduttrice non furono docili. I commenti più salienti facevano riferimento all’aspetto fisico, a detta loro non proprio gradevole, dell’imprenditore.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in costume, il web impietoso:”Copriti, stai proprio male”
Visto che le critiche sono sempre all’ordine del giorno per i personaggi pubblici, ancora una volta una foto apparentemente priva di significato pubblicata da Elisa , ha generato un vespaio di aspre polemiche. La Isoardi infatti appare in tenuta da spiaggia, alquanto raffinata ed al contempo sexy, intenta a gustare un piatto elaborato in modo abbastanza inusuale.
Si tratta di ostriche fresche, che la conduttrice assapora con un pò di tabasco in una confezione di plastica appoggiata semplicemente sul cofano di un’auto. Per quanto la situazione sia ben lontana dall’atmosfera di gran lusso della villa che ha ospitato Antonella Clerici negli ultimi giorni, anche la Isoardi si è beccata uno stuolo di commenti negativi. “Mangiare l’ostrica sapendo che ci sono esseri umani che non hanno un piatto di minestra! Questa ” EQUITA” è notevolmente sconvolgente!” scrive un follower facendo leva sul costo in genere elevato di questo mollusco.
“Beata te che puoi permetterti le ostriche” fa eco una fan di Elisa, mentre un altro commenta: “Servirebbero molto piu’ a me che a te”. Oltre a questo, tanti continuano a punzecchiare la conduttrice sul suo buon appetito: “Pure dopo il programma continui a mangiare” commenta un ammiratore, seguito da un altro che nota: “Ohhhhh….quanto mangi pero’ anche con sto caldo!”. Ed ancora: “D’estate, crude, sul cofano della macchina col caldo che fa! Masochista proprio! Stai attenta alla salute”. Qualcuno invita la conduttrice a non dare cattivi esempi: “Ma bellissima Elisa! Per carità! Niente plastico! Più compromesso con l’ambiente Elisa, tu che sei una icona!”.
Insomma, pare che nulla vada bene. Fortunatamente anche i commenti positivi sono tantissimi: tra sostenitori della semplicità della conduttrice e della sua bellezza naturale e senza filtri.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la foto del pranzo fa arrabbiare i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…