La notizia tanto attesa dai fan di Elisa Isoardi è finalmente arrivata, anche se nessuno avrebbe mai immaginato di vedere la conduttrice come perfetta erede di Maria De Filippi!
Sono stati due anni veramente molto intensi quelli vissuti da Elisa Isoardi che nel 2020 ha dovuto dire addio a un programma molto importante per lei, come appunto La Prova del Cuoco. La fine di un lungo percorso lavorativo che si è concluso lasciando un grande vuoto e allo stesso tempo facendo spazio ad una lunga pausa dalle scene lavorative, insieme a veri rumors che volevano la conduttrice al timone di vari show.
LEGGI ANCHE -> Pomodori freddi ripieni: portiamo un po’ di vivacità in tavola
Adesso le cose sembrerebbero essere finalmente cambiate per Elisa Isoardi che punta davvero in alto, e la novità che la riguarda sta davvero lasciando tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Momento di grande gioia per Elisa Isoardi che nel corso degli ultimi anni ha lavorato molto su sé stessa in attesa della sua grande, e desiderata, occasione per rimettersi in gioco.
In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, dunque, la conduttrice è stata annunciata in pompa magna insieme al nuovo programma che condurrà tutte le domeniche su Rai 2, uno show che prende il nome di Vorrei dirti che…
LEGGI ANCHE -> Crostata fredda al cioccolato: fresca, deliziosa, impossibile resistere a tanta bontà
Facciamo riferimento a un programma che, a quanto pare, sarebbe molto simile ad un format già proposto da Mediaset, come avviene verosimilmente anche nello show di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi, così come sostenuto anche dal Corriere della Sera.
Vorrei dirti che… infatti, dal quotidiano è stato presentato così: “A metà strada tra il factual e l’emotainment, un viaggio per tutta l’Italia alla ricerca di storie emozionanti da raccontare, persone comuni che hanno contattato il programma perché vogliono ringraziare o chiedere scusa a un proprio familiare”.
LEGGI ANCHE -> Biscotti di arachidi e semi vari, friabili e particolarissimi perfetti in ogni momento della giornata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…