Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Elisa Isoardi diventa una sirenetta per Milly Carlucci. La preparazione fisica della conduttrice di casa Rai in vista di Ballando con le Stelle è ufficialmente cominciata… questa volta Elisa Isoardi ha tutte le intenzioni di fare sul serio.
Elisa Isoardi nel corso di queste settimane si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei cambiamenti che sta facendo il suo corpo nel corso di questa estate caldissima anche per la conduttrice.
Settembre è alle porte è la conduttrice di casa Rai sembrerebbe avere tutte le intenzioni di diventare la nuova regina indiscussa di Ballando con le Stelle, dopo aver accettato senza batter ciglio l’invito di Milly Carlucci a mettersi in gioco.
In particolar modo, Elisa Isoardi ha deciso di condividere un messaggio diretto a Milly Carlucci, al fine di far vedere come la sua preparazione atletica non sia mai andata in vacanza.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prova costume superata | Favolosa in bikini
La conduttrice di casa Rai 1, dunque, è pronta a vivere in pieno la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle che prenderà il via nelle prossime settimane e capitanato sempre da Milly Carlucci.
In particolar modo, Elisa Isoardi ha trovato il modo di avviare già la preparazione fisica e i risultati sono davvero stupefacenti. Dunque, non resta che attendere l’inizio del programma dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci e scoprire se sarà effettivamente Elisa Isoardi la protagonista di Ballando con le Stelle…
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ricetta al sole | Ferragosto con sorpresa per i fan
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi amore all’improvviso ? Proposta di matrimonio a sorpresa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…