La bellissima Elisa Isoardi parla del suo rapporto con Raimondo Todaro e fa una dichiarazione che lascia tutti spiazzati!
La conduttrice Elisa Ioardi terminata la sua avventura a Ballando con le Stelle ha parlato di nuovo del suo rapporto con il suo ex maestro di ballo, Raimondo Todaro. La coppia televisiva che ha fatto sognare milioni di telespettatori e, che ancora sperano di vederli insieme felici anche nella vita quotidiana lontano dal palcoscenico. Più volte entrambi nel corso dei mesi hanno smentito qualsiasi tipo di relazione sentimentale tra loro, anche se non hanno mai nascosto di aver instaurato sin da subito un rapporto particolare, fatto di sintonia e complicità. Elisa ha parlato del suo ex maestro dichiarando delle cose molto importanti.
In collegamento con Serena Bertone, a Oggi è un altro giorno, programma di Rai la bellissima Elisa Isoardi è stata intervistata. Le è stato chiesto del programma, di come ha vissuto la sua esperienza ed inevitabilmente anche di Raimondo Todaro: “Sì, c’è un grandissimo rispetto, ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda, ci siamo incastrati alla perfezione. Sarà un legame che non finirà con il programma”. Poi alla domanda se tra lei e il suo ex maestro di ballo fosse o meno sbocciato l’amore, ha risposto :”Vedo anch’io che ci sono tantissimi siti e pagine che tifano per la nostra coppia, c’è tanta voglia di amore in giro. Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui. Ho riguardato tutte le nostre esibizioni, da fuori siamo bellissimi, facciamo volare. Se ci metteremo insieme? Non lo so, per ora va bene così”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi commento su The Voice Senior | Il messaggio per la Clerici
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Nuovo amore per la conduttrice? | Di chi si tratta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…