Giorni intensi e delicati per Elisa Isoardi che torna a essere protagonista dei media, la conduttrice picchia duro con sé stessa e fa una confessione agghiacciante.
Fin dagli esordi della sua carriera Elisa Isoardi ha dovuto fare i conti con i gossip italiano che si è sempre interessato alla sua vita, il quale è diventato maggiore nel momento in cui la conduttrice ha poi incontrato il suo ex compagno Matteo Salvini.
LEGGI ANCHE -> Se il gelato ti piace così tanto durante la dieta non devi rinunciarci | Ti svelo cosa fare!
Negli anni avvenire, poi, la conduttrice ha sempre cercato di destreggiarsi tra cronaca rosa e vita privata nel tentativo di imparare a condividere al meglio le proprie emozioni. Adesso che Elisa Isoardi si sta preparando a un ritorno sulle scene con Linea Verde Life, per lei è giunto il momento di fare un passo indietro con tanto di ammissione arrivata all’improvviso.
Elisa Isoardi confessa solo oggi di aver sbagliato tutto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisa Isoardi ha sempre dovuto fare i conti con l’interesse del gossip italiano, anche quando avrebbe preferito mantenere privati alcuni aspetti della sua vita personale e sfera sentimentale.
L’addio a La Prova del Cuoco ha fatto sì che la conduttrice diventasse soprattutto nel 2020 una tra le più chiacchierate nel campo della cronaca rosa, complice anche il presunto flirt con il maestro di ballo Raimondo Todardo smentito in diverse occasioni. Dopodiché Elisa Isoardi ha preferito concentrarsi unicamente su sé stessa e il proprio lavoro, costruendo tassello dopo tassello un nuovo inizio e basi solide per il ritorno in Rai.
Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, però, ecco che Elisa Isoardi ha deciso di uscire allo scoperto con un mea culpa che non rimasto indifferente. Parole dure che hanno lasciato anche i fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite trasformazione shock di una paziente | Perde 200 kg e Nowzaradan la richiama nello show
Il grave errore commesso da Elisa Isoardi: “Non lo farà più”
La vita di Elisa Isoardi è costellata da numerosi cambiamenti che hanno spinto la conduttrice a riflettere su alcuni aspetti della sua vita che non avrebbe mai immaginato prima, una confessione che proprio lei ha deciso di affidare alla stampa recentemente.
La Isoardi, dunque, a Chi ha rivelato di aver cambiato in modo radicale il suo personale modo di vivere il successo e anche l’uso dei social network, reduce dal clamore mediatico riscosso dal post di addio al leader della Lega Matteo Salvini. La conduttrice, inoltre, ha rivelato: “Mostrerò me stessa e il mio lavoro, ma non farò più l’errore di mostrare il mio lato privato, con i miei affetti – rivela la star di Rai 1-. Non nasconderò nulla del mio lavoro, ma tutto della mia vita affettiva”.
LEGGI ANCHE -> Calcare nella moka: stai mettendo a rischio la tua salute | Perché la devi lavare subito