È tempo di grandi confessioni per Elisa Isoardi che in un video condiviso su Instagram ha deciso di rivelare così qual è la sua mania.
Elisa Isoardi dopo la fine de La Prova del Cuoco ha subito accolto una nuova sfida, una fitta rete di comunicazione che ha così allestito nella sua pagina Instagram curando il rapporto con i propri fan in modo diretto, imparando così a raccontarsi senza filtri.
Non a caso, in queste ultime ore a lasciare senza parole i fan della conduttrice troviamo una confessione molto particolare che riguarda il suo quotidiano e che ha lasciato tutti senza parole. Elisa Isoardi, dunque, ha così deciso di rompere il silenzio e rivelare qual è la sua mania… un qualcosa su cui deve necessariamente avere il controllo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , La ricetta della 12 | Anticipazioni sul nuovo programma
L’autunno è la stagione perfetta per il cambio di stagione… e anche per alcune confessioni che Elisa Isoardi ha rilasciato circa una sua particolare mania.
La conduttrice, infatti, ha deciso di mostrare ai fan il modo in cui organizza i propri armadi e lasciandosi andare al seguente racconto: “Come vedete ho appena fatto il cambio degli armadi, oggi è stata giornata ‘cambio armadi’… però guardate: tutto perfetto, tutto in ordine”. Successivamente, sorridendo alla cam del suo telefono, ecco che Elisa Isoardi ammette di essere un po’ maniaca dell’ordine nei suoi armadi, qui dove pretende il massimo ordine: “Io sono u po’ maniaca dell’ordine negli armadi. Per esempio, metto tutte le giacche bianche e colorate nei vari colori da una parte, tutti i pantaloni appesi così a sfumatura di colore… tutte le giacche in questo modo e per le borse utilizzo una cosa bella, secondo me, metto i cuscini e i pupazzi all’interno delle borse così on si rovinano… Così vi faccio scoprire un lato di me che non conoscete”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , sottoveste da capogiro | La conduttrice dorme così | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…