Riflettori del web concentrati su Elisa Isoardi dato che a tenere banco troviamo una verità nascosta in una confessione agghiacciante. Ecco di cosa si tratta.
In diverse occasioni la carriera di Elisa Isoardi è stata spesso oggetto di discussione nei media, qui dove la conduttrice ha avuto anche modo di lasciarsi andare a varie confessioni che riguardavano il suo futuro.
LEGGI ANCHE -> “Cattelan assaggia cose”: ci pensa Lorenzo Biagiatelli
Ricordiamo, infatti, che la stessa conduttrice in diverse occasioni ha avuto modo di rivelare come la pausa forzata dal lavoro per lei si fosse tramutata in un periodi durante il quale potersi interrogare nel profondo e capire se o in cosa spendere sé stessa… insieme anche all’avventura fatta nel reality show dell’Isola dei Famosi. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
La conduttrice di casa Rai è stata sempre e comunque protagonista dell’attenzione dei media, in trepidante attesa della grande occasione che le permettesse così di dimostrare di essere abile in qualsiasi progetto che le venisse affidato. Infatti, nel momento in cui ad Elisa Isoardi è stato affidato lo show di “Vorrei dirti che…” ecco che la grande prova per lei sembrerebbe superata a pieni voti e non solo.
Da diverso tempo a questa parte, inoltre, si parla anche della possibilità di vedere tornare Elisa Isordi davanti le telecamere del programma di Linea Verde per la stagione 2023/2024 del palinsesto di casa Rai, ma il tutto non finisce di certo qui. A tenere banco nel mondo del web, infatti, ecco che troviamo una confessione per certi versi agghiacciante che è stata fatta dalla conduttrice circa, appunto, il suo ritorno in Rai.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, lettera aperta: la conduttrice stupisce ancora il pubblico
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle confessioni che sono state rilasciate da Elisa Isoardi in occasione di una passata intervista che la conduttrice ha rilasciata al portale SuperGuida TV.
In quell’occasione, Elisa Isoardi ha avuto modo di rivelare come ci siano state delle donne della televisione italiana che, in un certo qual modo, sono state determinante per la sua crescita professionale e non solo: “Devo ringraziare le donne della Rai, in primis Mara Venier ma anche Bianca Berlinguer e Milly Carlucci che mi ha voluta a Ballando con le stelle. Sono contenta di essere tornata in questo modo. E’ per me un ritorno in famiglia e mi emoziono ogni volta. Alla conferenza è scattato l’applauso e per me quel gesto ha significato tanto“.
LEGGI ANCHE -> “Non merita quella stella” | Ancora bufera per Gordon Ramsay
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…