Elisa+Isoardi+conquistata+da+Corrado%3A+lui+chi+%C3%A8%3F
ricettasprint
/elisa-isoardi-conquistata-da-corrado-lui-chi-e/amp/
News

Elisa Isoardi conquistata da Corrado: lui chi è?

Colpo di scena nella vita di Elisa Isoardi, arriva Corrado a scuotere la sua quotidianità. Dunque, chi è l’uomo in questione e cosa conosciamo di lui?

Durante gli ultimi anni l’attenzione dei media è stata costantemente concentrata su Elisa Isoardi, soprattutto dal momento in cui si è fatto riferimento alla possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex compagno Alessandro Di Paolo. I due sono stati avvistati in diverse occasioni insieme e non solo, dato che alcuni rumors facevano anche riferimento ad un anello che un tempo l’imprenditore avrebbe regalato alla conduttrice e che lei era tornata ad indossare.

Elisa Isoardi insieme a Corrado chi è – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dimagrire mangiando pane è possibile! Ecco il trucchetto da mettere in atto

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un uomo dal nome Corrado e che, a quanto pare, è riuscito a conquistare l’attenzione e il cuore di Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi insieme a Corrado… il nuovo gossip!

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano troviamo nuovamente Elisa Isoardi in relazione alla sua vita privata, dato che i fan della conduttrice sono davvero in trepidante attesa di vedere nuovamente felice e innamorata la conduttrice, con al fianco la sua anima gemella.

Non a caso, a conquistare la curiosità dei fan troviamo proprio l’arrivo di Corrado che a quanto pare ha un ruolo speciale nella vita di Elisa Isoardi e, immediatamente, ecco che arriva un nuovo gossip per la conduttrice!

Elisa Isoardi insieme a Corrado chi è – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Riso venere con gamberi e zucchine: un piatto freddo, strepitoso e dal sapore avvolgente

Lui chi è?

A parlare di Corrado è stata la stessa Elisa Isoardi in occasione della pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, facendo riferimento a un incontro arrivato casualmente e che ha portato subito qualcosa di positivo.

In particolar modo, ecco che Elisa Isoardi rilascia la seguente dichiarazione: Grazie al signor Corrado che, dopo aver visto le mie storie, mi ha suggerito il piatto per la cena di stasera: ‘Pasta alla colatura di alici di zia Lucia’. Una ricetta della tradizione e del ricordo: per lui, che adesso vive in Germania, mangiarla vuol dire tornare indietro nel tempo e nel suo paese natìo. Un vero successo con i miei ospiti che voglio condividere con voi, perché è una ricetta veloce, fatta con soli 5 ingredienti basici e tanto amore”.

Il signor Corrado, dunque, è una dolce persona che Elisa Isoardi ha conosciuto sui social network, qui dove l’uomo ha voluto condividere con la conduttrice un un momento importante della sua vita nonché un caro ricordo che lei è riuscita a trasformare in un piatto così come un tempo anche lui la degustava. Nessun nuovo amore per la Isoardi ma solo un nuovo aspetto che bel presto potrebbe trasformarsi anche in una bellissima amicizia.

Elisa Isoardi insieme a Corrado chi è – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici malata, le foto social fanno preoccupare i fan: non si staccano da lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Su questa torta metto sempre la glassa, così diventa ancor più speciale

Il weekend per me rappresenta sempre l’occasione perfetta per dedicare del tempo alla cucina, motivo…

12 minuti ago
  • Primo piatto

Non esagero a pranzo altrimenti a Pasqua non posso concedermi qualche sgarro, l’insalata di riso fatta così è davvero light!

A pranzo sto attenta, evito di mangiare troppo, così a Pasqua mi concedo qualche sgarro.…

42 minuti ago
  • Secondo piatto

Il pollo con patate e piselli mi ha stancato rivoluziono la ricetta, ti svelo solo un ingrediente le zucchine nulla di più, scopri da sola

Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…

1 ora ago
  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

2 ore ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

2 ore ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

3 ore ago