Fabrizio Corona è sicuro: “Elisa Isoardi è ancora fidanzata con Salvini ma la loro storia è corrosa dalla gelosia. Farò uno scoop sul leghista”.
Elisa Isoardi è stata una delle celebrità delle quali Fabrizio Corona ha parlato a ‘Un Giorno da Pecora’, famosa trasmissione di Radio 1 Rai condotta da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari. L’ex re dei paparazzi ha affrontato però anche altre tematiche, come ad esempio l’inaugurazione di un mensile chiamato ‘Corona Magazine’, oltre a descrivere anche Matteo Salvini dal suo punto di vista. “Presenterò il mio magazine domenica prossima da Giletti, poi il 17 dicembre vi svelerò uno scoop strepitoso sul nostro ministro dell’Interno. Di lui posso dire che il politico e l’uomo sono uguali, entrambe le cose sono perfettamente coincidenti”. Poi si parla pure di Elisa Isoardi. “In realtà stanno ancora insieme lei ed il buon Salvini. Ma alcune gelosie reciproche dovute anche dalle rispettive professioni inficiano questo rapporto. La Isoardi vorrebbe trascorrere più tempo con il leghista, che però non c’è mai perché sempre impegnato con degli eventi politici ed istituzionali”.
LEGGI ANCHE –> La Isoardi sfodera le armi: “Che noia Antonella Clerici…”
Intanto ‘La Prova del Cuoco’ va avanti. Gli ascolti continuano a risultare non soddisfacenti e non in linea con quelle che erano state le passate edizioni. E questo nonostante i diversi cambiamenti apportati dagli autori nelle ultime settimane. Tra addii e ritorni (non ultimo quello della cuoca bolognese Alessandra Spisni) si proverà a raddrizzare la rotta di una barca che sta facendo purtroppo acqua da tutte le parti. Non giovano però le recenti polemiche inerenti la foto che la Isoardi ha postato per ricordare Sandro Mayer, scomparso una settimana fa. Secondo molti quell’immagine sarebbe frutto di un mero fotomontaggio. Ma la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ continua ad andare avanti per la sua strada con caparbietà.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi cambia look, tutto per La prova del Cuoco
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…