Una delle regine del gossip italiano, senza ombra di dubbio, è proprio Elisa Isoardi che torna a far parlare di sé a seguito di un qualcosa che si trova nel suo telefonino.
I riflettori dei media su Elisa Isoardi non si spengono mai, fornendo ogni giorno degli spunti nuovi per il gossip e che inevitabilmente attirano anche l’attenzione dei fan della conduttrice.
Infatti, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche la pubblicazione di alcune Instagram Stories che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina ufficiale, una delle quali ha mostrato un dettaglio davvero molto importante che riguarda la sua sfera personale. Foto che hanno già fatto il giro del web. Ecco perché.
La gestione della pagina social fatta da Elisa Isoardi ha permesso ai fan di conoscere molti degli aspetti della vita privata della conduttrice e che, la stessa, racconta spesso in prima persona.
Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è segnato dall’abituale rassegna stampa che Elisa Isoardi fa nella sua pagina Instagram, mostrando di volta in volta ciò che più la colpisce leggendo il quotidiano. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Potrebbe interessarti anche -> Gemma Galgani debutta in cucina: pronta a la vita dopo Uomini e Donne
A conquistare l’attenzione dei fan, non a caso, troviamo la pubblicazione di una foto che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra in ascensore, di ritorno in casa con i giornali da leggere come ogni giorno.
Osservando molto attentamente la foto, dunque, è possibile vedere quasi nascosta totalmente dalle mani quella che sembra essere un’immaginetta collocata nel suo telefono, dalla quale sembrerebbe essere San Pio, ovvero Padre Pio.
Ricordiamo, inoltre, che Elisa Isoardi in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi ha avuto modo anche di parlare del suo personale rapporto con la fede, rilasciando la seguente dichiarazione: “Con mio padre abbiamo un rapporto legato alla fede. Lui è molto devoto, ci vediamo e parliamo di santi, è bello no? Sono molto credente e praticante, anche se l’ho sempre tenuto per me”.
Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi, quel retroscena sulla camicia che riguarda Matteo Salvini
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…