Elisa Isoardi criticata: la nuova Prova del Cuoco non convince. Dopo pochi giorni dal debutto ufficiale come padrona di casa a La Prova del Cuoco, la bella conduttrice sembra già navigare in un mare di commenti negativi. Il paragone con Antonella Clerici, alla guida del programma per ben diciotto anni, era inevitabile e pare proprio che Elisa non riesca a reggerlo.
Nato come cooking show a tutti gli effetti, ciò che non ha convinto il pubblico è stata in primo luogo l’introduzione di nuove rubriche, in sostituzione di spazi dedicati alle ricette. Il tenore della vecchia edizione de “La Prova del Cuoco” era casalingo, semplice: la sensazione era quella di potersi ritrovare la simpatica Antonellina ai fornelli in cucina, da un momento all’altro. Le critiche del pubblico infatti, non hanno risparmiato neanche la Isoardi stessa: troppo rigida, poco coinvolgente ed anche poco coinvolta. Mai una volta che abbia “tentato” di assaggiare i manicaretti degli chef oppure che abbia messo le “mani in pasta” per imitare le creazioni dei suoi ospiti.
Senza dubbio però, bisogna prendere atto che è solo l’inizio di una nuova conduzione: gli affezionati di Antonella hanno palesemente boicottato il programma, come dimostrano i dati Auditel. Bisognerebbe forse solo attendere, nella speranza che la Isoardi si sciolga un pò e riveli la sua stoffa di ottima padrona di casa. Il timore di un debutto c’è sempre, soprattutto quando dietro le quinte c’è qualcuno che ami: pare infatti che il suo compagno Matteo Salvini abbia seguito tutta la puntata dietro le quinte degli studi Rai.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…