Elisa Isoardi è di nuovo al centro del gossip. Il famoso ballerino Simone Di Pasquale non ha gradito l’atteggiamento della bella conduttrice e quello di Raimondo Todaro. Ecco cosa è accaduto.
La bellissima conduttrice Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno fatto sognare o telespettatori di Ballando con le Stelle. La coppia, affiatata e in perfetta sintonia artistica è riuscita ad approdare al gran finale dello show, ma senza trionfare. La reazione di Elisa e Raimondo per la mancata vittoria del programma, ha destato non poche polemiche. A distanza di mesi, il maestro di Ballando con le Stelle Simone Di Pasquale ha espresso la sua opinione sull’accaduto nel corso di un’intervista per il periodico Mio. “Sono rimasto interdetto, non ho compreso il loro gesto. Non so perché hanno avuto questa reazione visivamente forte. Non è stato un bel vedere per noi professionisti, forse c’è qualcosa dietro che non so”.
Leggi anche——–>Chiara Maci | Nuovo taglio di capelli per lei | “Cortissimi”
Dopo la sua avventura a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi ha deciso di prendere lezioni di ballo. Attraverso i suoi profili social aggiorna i suoi fans circa i progressi che pian piano fa. Il ballo le ha regalato una nuova linfa, Elisa è raggiante, energica e solare. Nessuno può distoglierla da quella che è diventata la sua più grande passione: la danza.
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Nuovo programma in Rai | L’indiscrezione
Attraverso lo studio di questa disciplina, la conduttrice non solo apporta benefici al suo umore, ma tiene in costante allenamento i muscoli del corpo. La danza le piace, la fa star bene ed è evidente. Elisa appare sempre tranquilla e rilassata, perennemente con il sorriso.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…