Elisa Isoardi incanta il web con indosso un abito nero, come come appunto una Dark Lady ma con uno spacco vertiginoso che lascia tutti senza parole.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi sfoggiare diversi look, impegnata in vari progetti e anche momenti di relax.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, elisa Isoardi ha raggiunto la madre e la sua città natale per trascorrere dei giorni insieme a lei e per seguire degli impegni lavorativi prefissati da tempo, così come raccontato anche dalla stessa attraverso la pubblicazione di varie foto. Nel corso delle ultime settimane, quindi, abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi sfoggiare look molto diversi, dal casual, allo sportivo a quello perfetto per una scalata in montagna… al super elegante, così come documentato dalla nuova foto che Elisa Isoardi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Non a caso, ecco che a far discutere il web troviamo uno scatto super sensuale che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, conoscete il papà ? La somiglianza è incredibile
Ancora una volta Elisa Isoardi lascia i propri fan senza parole grazie appunto alla pubblicazione di un di una foto nella sua pagina Instagram che ha lasciato il popolo del web senza parole.
Lo scatto in questione, dunque, mostra Elisa Isoardi come fosse una vera e propria dark lady con indosso un abito molto sensuale e nero, reso unico uno spacco vertiginoso che di certo non poteva passare inosservato.
Si tratta di una foto che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei fan, e che Elisa Isoardi presenta così sul web: “L’unica cosa al mondo che ha fascino reale è il gioco. Ma se ci è indifferente vincere o perdere?”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi riceve un regalo speciale | La conduttrice a bocca aperta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…