Il giorno tanto atteso per Elisa Isoardi è finalmente arrivato, e la conduttrice debutta su Rai 2 con tanto di effetto sorpresa: al suo fianco un volto super noto della tv.
L’estate ha fatto da scenario alla trepidante attesa da parte dei fan che hanno avuto modo di vedere scendere in campo Elisa Isoardi tornare al timone di un nuovo programma, che si presenta come un progetto in grado di mettere insieme passione per la cucina e i sentimenti. Un mix di grandi emozioni che non ha di certo deluso il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti: chi paga la spesa fatta dai concorrenti prima del pranzo/cena?
L’alba del giorno dopo ha donato ad Elisa Isoardi una lunga serie di lunghi messaggi che il pubblico ha condiviso di seguito al post di ringraziamento che la conduttrice ha pubblicato sui social, ma la vera sorpresa per il pubblico della tv è stata un’altra.
L’alba del giorno dopo porta un’immensa gioia per Elisa Isoardi che ha raccontato la bellissima storia di Camilla, una donna che recentemente ha creduto di non aver dato abbastanza alla madre Francesca.
La conduttrice ha accompagnato la donna in giro per le vie del mercato, selezionando con molta cura gli alimenti da portare in tavola e scegliendo tutto ciò che fosse necessario per stupire la bellissima mamma. Un momento davvero molto portante che ha permesso poi alla Isoardi di ritrovarsi in cucina insieme a Camilla ma, soprattutto, al fianco di un volto noto della cucina italiana con il quale la conduttrice ha condiviso per anni il palcoscenico de La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> Lutto Bruno Barbieri: il messaggio di dolore dello giudice di MasterChef
Uno dei momenti più belli della puntata di “Vorrei dirti che…” è rappresentato dall’arrivo sulle scene, al fianco di Elisa Isoardi, da parte di Renatone nonché chef amatissimo dal pubblico de La Prova del Cuoco.
Il cuoco, infatti, ha avuto un ruolo molto speciale nel programma condotto da Elisa Isoardi, impegnato nella realizzazione dei piatti scelti insieme a Camilla, per raggiungere lo scopo di realizzare una bellissima sorpresa (riuscita) per la mamma Francesca.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per Buckingham Palace: il retroscena in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…