La finale di Ballando con le Stelle non sarebbe andata poi così bene per Elisa Isoardi che ha subito colto l’occasione per lanciare una frecciatina? I fan, e quanto apre non solo loro, immaginavano un podio di verso magari con un Paolo Conticini a tenere la coppa e Elisa Isoardi insieme a Raimondo Todaro tra i primi tre, anche se così non è stato.
Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, senza ombra di dubbio, è stata piena di colpi di scena, forse troppi imprevisti che non hanno permesso alle coppie dello show di potersi esibire come avrebbero voluto, basti pensare al fatto che Alessandra Mussolini è stata lasciata sola a un passo dalla finale dal suo maestro di ballo perché ha contratto il Coronavirus. Allo stesso modo, il percorso è stato bello ma di certo non facile per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dato che a un passo dalla finale il ballerino avrebbe avuto un nuovo infortuno che avrebbe ulteriormente compromesso l’esibizione che la coppia ha fatto sabato 21 novembre 2020.
A raccontare il tutto è stato Raimondo Todaro in occasione di una lunga intervista rilasciata insieme a Elisa Isoardi, ospite di Francesca Fialndini a Da noi a ruota libera dove ha dichiarato: “Ho avuto un incidente venerdì, non vi dico come, ma sono stato zitto. Dovrò fare una lastra. Ho voluto ballare a tutti i costi”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dopo Ballando | Lo spuntino di mezzanotte super top
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi donna speciale per Raimondo | La dichiarazione del ballerino
Ballando con le Stelle ha davvero dato tanto a Elisa Isoardi che dal programma ha imparato a riscoprire la sua bellezza e anche femminilità. La chiave di tutto, comunque sia, è da ricondurre a Raimondo Todaro che ha fatto in modo che la conduttrice potesse anche tornare a vedere in lei delle cose che, forse, per diverso tempo aveva preferito non guardare attentamente. A ogni modo, c’è da dire anche che gli imprevisti capitati nella coppia non hanno permesso loro di fare il percorso che speravano e la fase finale di Ballando con le Stelle non avrebbe così soddisfatto le loro alternative.
Quanto detto, infatti, si evince anche dal tipo di dichiarazione un po’ amara rilasciata da Raimondo Todaro sempre in occasione del programma condotto da Francesca Fialdini:
“C’è un po’ di delusione, non tanto per il risultato, sono contento per il vincitore che meritava, ma per altre cose che mi hanno rattristato. Preferisco tenerle per me”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi momenti troppo intimi | Una foto manda in tilt il web
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi donna inarrestabile | Raimondo Todaro paga le conseguenze
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…