Elisa Isoardi torna ad essere la protagonista indiscussa dalla scena mediatica per via del suo futuro in Rai, la conduttrice è stata fatta di nuovo fuori dal palinsesto televisivo?
Ancora oggi non si sono placati i rumor circa l’addio alla Rai da parte di Elisa Isoardi arrivato nel 2020, e che l’ha tenuta lontano dalle scene per diverso tempo prima di tornare insieme allo show di “Vorrei dirti che…”.
La conclusione della prima stagione del programma del programma è stata super chiacchierata tra ascolti e anche storie raccontate insieme alla complicità di volti noti della cucina italiana, uno tra i quali anche Gennaro Esposito.
Eppure, in queste ore a fare discutere i magazine troviamo il futuro della conduttrice davanti le telecamere di casa Rai, la quale potrebbe avere un destino diverso in vista della stagione televisiva 2023/2024.
In queste settimane, dunque, sono state davvero numerose le notizie pubblicate su Elisa Isoardi circa il futuro della conduttrice in casa Rai, dato che secondo alcuni rumor il programma di “Vorrei dirti che…” potrebbe fermarsi alla prima edizione. Quanto detto, dunque, dipenderebbe dagli ascolti riscossi dallo show pomeridiano della domenica in onda su Rai 2, ritenuti non soddisfacenti per dare vita ad una seconda edizione.
Rumor, in tal senso, che non trovano ancora oggi una conferma, ma nemmeno Elisa Isoardi leggendo la sua lettera di saluti allo show non ha in alcun modo fatto riferimento ad una seconda possibile stagione dello show. Alimentando così una serie di news che danno per conclusa l’esperienza della conduttrice nel programma e anche in casa Rai in senso lato.
Al tempo stesso, però, sembrerebbe anche che per la Isoardi ci siano altri piani in programma che potrebbero essere rivelati a breve.
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, arriva una nuova giudice? Web in delirio per lo shock!
Attualmente, comunque sia, sembrerebbe da escludere un imminente addio alla Rai ma quanto detto implica comunque dei cambiamenti non indifferenti.
Infatti, sembrerebbe che Elisa Isoardi stia già lavorando in modo intenso alla produzione della prossima stagione di Linea Verde, programma della domenica che l’ha vista come indiscussa protagonista negli anni scorsi. Se così fosse, dunque, per Elisa si tratterebbe di un grande ritorno in uno show che in passato le ha permesso di ottenere un’importante crescita professionale.
Un nuovo percorso lavorativo, quindi, da realizzare al fianco di Beppe Convertini e sul quale, al meno per il momento, vige il massimo riserbo assoluto. Nel frattempo, dunque, non resta che attendere la presentazione dei palinsesti di casa Rai che avverrà tra qualche settimana, quando volti noti e riserve verranno finalmente sciolte con varie rivelazioni per il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Alluvione Emilia Romagna, colpito anche Bruno Barbieri: paura per la mamma dello chef
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…