Secondo il sempre bene informato Alfonso Signorini, “Elisa Isoardi non avrebbe preso bene il neonato rapporto tra Salvini e la Verdini”. Ma c’è Di Paolo.
Ormai non è più un segreto: Elisa Isoardi fa coppia fissa con Alessandro Di Paolo, facoltoso imprenditore con la fama di latin lover. I due sono stati beccati a notte fonda all’ingresso di un locale a Roma, anche se nessuno dei due ha confermato la frequentazione reciproca. Ma le immagini non mentono, e sono nello specifico del settimanale ‘Oggi’. Di Paolo giunge al ristorante da solo mentre Elisa Isoardi lo aspetta all’interno. E per cercare di creare un diversivo volto ad ingannare gli immancabili paparazzi, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ esce con Ingrid Muccitelli, giornalista e sua amica. Che tra l’altro era anche stata ospite del programma poche ore prima. Ma è tutto inutile. La presenza di Di Paolo, seppur in solitaria, nello stesso posto ed a distanza di così poco tempo sembra proprio essere una conferma incontrovertibile. Insomma, il capitolo Matteo Salvini sembra proprio essere morto e sepolto.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, utente la pungola su un difetto fisico: “Ma me ne vanto” – FOTO
Elisa Isoardi, Di Paolo per dimenticare Salvini anche se…
Del resto anche lui è rimasto solo per poco tempo, dopo l’annuncio della fine del loro fidanzamento avvenuto ad inizio novembre. Il ministro dell’Interno e vicepremier è uscito a sua volta allo scoperto più o meno consapevolmente. La sua nuova compagna sarebbe Francesca Verdini, figlia del collega Denis. Certi atteggiamenti sia della Isoardi che di Salvini hanno anche portato a pensare che i due in realtà stiano soltanto provando ad ingelosire l’altro in maniera reciproca. Magari perché in fondo si pensano ancora. Per quanto riguarda la bella Elisa, la 36enne di Cuneo è stata criticata – in maniera anche un pò gratuita ed incredibile ad onor del vero – perché Di Paolo non sarebbe “bello quanto lei”. Una polemica che la piemontese ha già liquidato senza darci troppo peso. Ed a giusta ragione: in un rapporto sono ben altre le cose importanti. Intanto Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’, ha svelato a ‘Un Giorno da Pecora’ a Radio 1 Rai: “Elisa ci è rimasta malissimo per la relazione tra Salvini e la Verdini”.