L’attenzione dei media continua a essere concentrata su Elisa Isoardi, la conduttrice sbotta sulla vita privata e parla a ruota libera dell’amore… ma anche della maternità.
Dopo due anni di stop, Elisa Isoardi è davvero pronta a tornare davanti le telecamere di casa Rai così come aveva sempre desiderato e come i fan stavano attendendo ormai da troppo tempo. Un momento davvero molto importante per la conduttrice che ha messo sé stessa al primo posto nonostante tutto e tutti.
LEGGI ANCHE -> Carne alla pizzaiola perfetta, la cena stasera sarà facilissima
Infatti, è di nuovo la stessa Elisa Isoardi a rompere il muro del silenzio sulla sua vita privata e parlare così a ruota livera delle sue speranze e dell’amore che, a quanto pare, non è ancora arrivato nella sua vita.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia dominato la scena del gossip nazionale, nonostante l’assenza dagli schermi televisivi. I fan, infatti, sono stati ampiamente concentrati nella ricerca di un qualsiasi segnale che gli permettesse di scoprire se davvero nella vita di Elisa Isoardi ci fosse un nuovo (o vecchio) amore.
Una ricerca che ha condotto a vari rumors, ma a nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Elisa Isoardi che, invece, durante una nuova intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha deciso di far chiarezza una volta per tutte attraverso la seguente dichiarazione: “La verità? Da sola stavo prima e da sola sono ora. Se dovessi incontrare un uomo con il quale c’è un rispetto reciproco in termini di libertà e onestà intellettuale, ben venga. Ma vivo bene anche così”.
LEGGI ANCHE -> Cremosissima e leggera questa è la mia carbonara di verdure, senza panna con un ingrediente che non ti aspetti
L’intervista al magazine sopracitato, dunque, è stata l’occasione perfetta anche per parlare a cuore aperto del suo desiderio di maternità e anche delle priorità che adesso, Elisa Isoardi, ha concentrato unicamente sul lavoro e il ritorno in casa Rai.
Infatti, la stessa conduttrice quasi a muso duro sul desiderio di diventare mamma ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha subito fatto il giro del web: “Nel 2022 essere donne non significa fare i figli e avere accanto una persona. L’importante è sentirsi realizzate ed essere serene. Mia madre mi ha sempre detto di dare priorità al lavoro e non al matrimonio”.
LEGGI ANCHE -> Alici a beccafico, impossibile resistere a questi bocconcini favolosi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…