La vita molto spesso riserva dei veri colpi di scena in grado di lasciare a bocca aperta, così come è successo per una persona molto cara ad Elisa Isoardi che ha deciso di prendere i voti e diventare così prete. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi gli occhi della passione | La grande felicità tra le sue braccia
Negli anni di carriera sono stati numerosi i progetti televisivi ai quali ha preso parte Elisa Isoardi mettendosi in gioco in qualità di conduttrice, riscuotendo così un notevole successo. Uno dei programmi che ha permesso alla Isoardi in toto di mostrarsi al pubblico a casa, oltre a La Prova del Cuoco, è stato quello di Lineaverde, lo show della domenica di casa Rai 1. Qui, la conduttrice ha avuto modo di collaborare con una persona molto importante, insieme alla quale ha scoperto alcuni dei luoghi più belli della nazione, raccontandone la storia e anche le varie tradizioni culinarie che li caratterizzavano.
In quegli anni, inoltre, al fianco di Elisa Isoardi abbiamo avuto modo di vedere anche un noto conduttore noto al pubblico televisivo la cui vita, a oggi, è molto diversa da quella di un tempo. Stiamo parlando proprio di lui, Fabrizio Gatta che da pochi mesi a questa parte ha deciso di mettere i voti, seguendo la propria vocazione diventando un prete.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi senza sosta | Caro le costa il mantenimento
Elisa Isoardi , dopo anni insieme diventa prete | “Mi sono sentito abbracciato”
La storia di Fabrizio Gatta, per anni collega di Elisa Isoardi, ha deciso di lasciare il mondo della tv e del giornalismo nel 2013, anno in cui ha cominciato a seguire il suo percorso di fede iscrivendosi alla facoltà di Teologia. Negli anni successivi è stato ordinato diacono a Sanremo e proprio qui il 7 dicembre 2021 concluderà il suo percorso diventando prete.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio l’ex collega di Elisa Isoardi, Fabrizio Gatta, che al Secolo XIX ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avevo successo, belle auto, belle donne, non mi mancava nulla. Vivevo un po’ quel senso di onnipotenza che ti dà la notorietà. Ma qualcosa mancava. Mi sono sentito abbracciato. Con Gesù, ci voglio mettere la faccia. Inoltre, spero che la mia storia sia di esempio per quei tanti che si vergognano di mettersi il crocifisso al collo, o di dirsi cristiani. Abbiamo bisogno di testimoniare la nostra fede, senza per questo diventare dei fanatici”. Infine: “L’amore che ti cambia la vita per sempre è quello per Dio. Ho lasciato tutto per Lui. E Nostro Signore mi ha davvero cambiato la vita”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , nuovo infortunio per la conduttrice | Cos’è successo ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.