Elisa Isoardi e Antonella Clerici tornano ad essere indiscusse protagoniste dell’attenzione dei media, unite in un dolore che ha dato seguito ad un messaggio di addio.
La carriera lavorativa di Elisa Isoardi e quella di Antonella Clerici ha sempre visto le due donne unite da un filo quasi sottile di collaborazioni e anche progetti che visto le conduttrici impegnate nel mondo del food and beverage, così come è stato per La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> Crema viso con vitamina C: facile e senza spendere un sacco di soldi
Adesso, però, ad unire le due conduttrici troviamo una tristissima notizia, per la quale sia Antonella Clerici che Elisa Isoardi hanno deciso di far sentire la loro voce con un messaggio di addio, il quale, di certo, non poteva passare inosservato e che in queste ore sta facendo discutere il popolo del web oltre che i magazine di cronaca rosa.
In diverse occasioni, ancor prima che venisse chiusa La Prova del Cuoco, i magazine di cronaca rosa hanno inneggiato al rumor di un pessimo rapporto tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, facendo perno su gossip che poi sono stati smentiti da entrambi le conduttrici. Non a caso, Elisa Isoardi ha subito accettato l’invito della collega ad essere ospite di È sempre mezzogiorno, non appena si è palesata tale possibilità.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo protagoniste le due conduttrici che hanno condiviso il dolore per una notizia davvero triste che è arrivata pochi giorni fa sui social e che ha sconvolto entrambe.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo rivelazione scioccante | Si ferma e lascia tutto
In questi ultimi giorni a lasciare l’amaro in bocca per Elisa Isoardi e Antonella Clerici è stato l’annuncio della dipartita della mamma di Selvaggia Lucarelli, che in diverse occasioni è stata anche ospite del programma È sempre mezzogiorno dove collabora Lorenzo Biagiarelli. Un dolore forte per la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle che ha annunciato tutto così sui social: “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.
Di seguito al triste annuncio fatto da Selvaggia Lucarelli sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio e cuori per manifestare la loro vicinanza alla giornalista in un momento così complicato e doloro come quello segnato dal dolore per la perdita della propria mamma. Qui, infatti, è possibile notare il messaggio condiviso dia da Elisa Isoardi che da Antonella Clerici che hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Gesto che ha colpito nel profondo i fan lieti di vedere le due conduttrici unite anche in momenti come questi.
LEGGI ANCHE -> La paura da Covid non si arresta: nuove regole per i ristornati
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…