Dopo l’ormai nota rottura con il suo compagno, Elisa Isoardi si dedica un pò a se stessa. Una piega dal parrucchiere, un pò di sano shopping gastronomico che non fa mai male. Di solito, quando finisce una storia d’amore, il cibo diventa sempre un’ottima compagnia. Soprattutto se si condivide con gli amici, con la famiglia, un buon pasto può essere la soluzione per ritrovare il buonumore. La nota rivista “Oggi” ha immortalato la bella conduttrice in una nota boutique del gusto del quartiere romano di Monte Sacro.
Saranno la sua recente acquisita esperienza tra i fornelli o le buone abitudini di sempre, ma Elisa sembra particolarmente accorta nella scelta degli alimenti. Si aggira tra i banconi scrutando attentamente le etichette, soffermandosi più volte a confrontare i prodotti. La padrona di casa de La Prova del Cuoco mette nel cestino della carne, un pò di affettati, formaggio ed una buona bottiglia di vino.
Tutto il necessario per un aperitivo rustico e saporito. Le voci che si susseguono e che la vorrebbero già nel corso di una nuova relazione sentimentale, sembrerebbero compatibili con la quantità di prodotti acquistati. Oppure Elisa potrebbe essere semplicemente una buona forchetta e non far caso alle troppe calorie. Vedremo in futuro, che cosa accadrà.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…