Dopo l’ormai nota rottura con il suo compagno, Elisa Isoardi si dedica un pò a se stessa. Una piega dal parrucchiere, un pò di sano shopping gastronomico che non fa mai male. Di solito, quando finisce una storia d’amore, il cibo diventa sempre un’ottima compagnia. Soprattutto se si condivide con gli amici, con la famiglia, un buon pasto può essere la soluzione per ritrovare il buonumore. La nota rivista “Oggi” ha immortalato la bella conduttrice in una nota boutique del gusto del quartiere romano di Monte Sacro.
Saranno la sua recente acquisita esperienza tra i fornelli o le buone abitudini di sempre, ma Elisa sembra particolarmente accorta nella scelta degli alimenti. Si aggira tra i banconi scrutando attentamente le etichette, soffermandosi più volte a confrontare i prodotti. La padrona di casa de La Prova del Cuoco mette nel cestino della carne, un pò di affettati, formaggio ed una buona bottiglia di vino.
Tutto il necessario per un aperitivo rustico e saporito. Le voci che si susseguono e che la vorrebbero già nel corso di una nuova relazione sentimentale, sembrerebbero compatibili con la quantità di prodotti acquistati. Oppure Elisa potrebbe essere semplicemente una buona forchetta e non far caso alle troppe calorie. Vedremo in futuro, che cosa accadrà.
Gli antipasti di Pasqua che puoi preparare in anticipo, ecco solo ricette che metteranno d'accordo…
Così buona e veloce che ormai almeno 2 volte a settimana preparo questa zuppa di…
Si torna a parlare della lavastoviglie e del carico che effettuiamo ogni giorno. Se anche…
Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…
Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…
Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…